Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Domanda di carattere legale per coltivatore/i !?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa in partenza se ho sbagliato sezione, la mia domanda e' questa:

    premesso che sono ovviamente maggiorenne, se tengo nella casa dei miei genitori (nel mio caso 1 solo) dove vivo, 2 o 3 piante di ganja ovviamente per quanto riguarda la coltivazione e ''successivo'' uso :p personale, posso escludere dalle colpe mio padre qualora avessi problemi con la legge e venissi scoperto?

    grazie per le eventuali risposte !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Suppongo che nel nefasto caso sia sufficiente assumersi tutte le colpe del cultivo e dichiarare che tuo padre era all oscuro di tutto

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho capito, sei sicuro vero :D? cmq si direi alquanto nefasto caso.. :D

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Oddio oggi come oggi in questo paese sull argomento marijuana è molto soggettivo, dipende da chi ti becca e poi giudica, però il linea di massima per ogni crimine uno ha la facoltà di confessare e di conseguenza altre persone non vengono coinvolte a meno che ci siano prove che indicano il contrario, ma io ragiono per logica

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Più tieni la grow occultata più probabilità hai di dimostrare che chi vive con te era all'oscuro di tutto.
    Meglio ancora se riesci a dimostrare che l'accesso al locale di coltivazione era di tuo uso esclusivo (basta una chiave alla porta).

    Alla fine devi anche beccare un giudice figlio di p... che oltre che con te, ci mette anche il carico su altre persone...che non è la prassi...almeno credo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    non mi azzarderei a fare nessuna considerazione nè ipotesi, i fattori in gioco sono tanti, e in questo paese di merda c'è un sistema giudiziario completamente in acido da circa 40 anni, per cui può succedere tutto e il contrario di tutto in ogni situazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    non mi azzarderei a fare nessuna considerazione nè ipotesi, i fattori in gioco sono tanti, e in questo paese di merda c'è un sistema giudiziario completamente in acido da circa 40 anni, per cui può succedere tutto e il contrario di tutto in ogni situazione.
    quoto.. sono entrato al mio processo per direttissima,convinto che dopo due ore sarei tornato al lavoro e invece sono uscito con 2anni e 8 sulle spalle!!!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge86 Visualizza Messaggio
    quoto.. sono entrato al mio processo per direttissima,convinto che dopo due ore sarei tornato al lavoro e invece sono uscito con 2anni e 8 sulle spalle!!!
    Porca di una puttana

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Porca di una puttana
    l'hai detto fratello, ma per me è stato tutto motivo e spunto di rinascita , ora non voglio andare O.T, poi un giorno raccontero' la mia storia ;D ;D
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    in ogni caso il proprietario dell'abitazione temo che dovrebbe munirsi di un avvocato ed essere processato anche qualora fosse evidente che non ha nulla a che vedere con tutto ciò...
    OT: George, nessuna attenuante? Domiciliari, almeno spero...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.