Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il vento che soffia nel mio paese

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Bisogna lottare affinchè le brutte cose cambino, da noi certi cambiamenti li possono decidere solo le donne, sono le donne che dicono agli uomini di portare i calzoni e come tali di farli valere, sono le madri, le mogli, quelle che decidono se continuare o no questa serie di violenze......Mi rivolgo alle donne sarde :< spezzate questa catena, non chiedete ai vostri uomini "VENDETTA" ma perdonate finchè possibile sennò perderete tanti altri uomini che vi sono cari>.....!!!! PACE ! PACE! PACE!!
    Abbiamo tradizioni molto più belle della faida e del C.B. manteniamo alte quelle: ospitalità - amore verso il prossimo - lealtà - orgoglio - fede - e palle _ questo abbiamo di bello in Sardegna.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Bisogna lottare affinchè le brutte cose cambino, da noi certi cambiamenti li possono decidere solo le donne, sono le donne che dicono agli uomini di portare i calzoni e come tali di farli valere, sono le madri, le mogli, quelle che decidono se continuare o no questa serie di violenze......Mi rivolgo alle donne sarde :< spezzate questa catena, non chiedete ai vostri uomini "VENDETTA" ma perdonate finchè possibile sennò perderete tanti altri uomini che vi sono cari>.....!!!! PACE ! PACE! PACE!!
    Abbiamo tradizioni molto più belle della faida e del C.B. manteniamo alte quelle: ospitalità - amore verso il prossimo - lealtà - orgoglio - fede - e palle _ questo abbiamo di bello in Sardegna.
    Ti quoto in pieno cumpare! Pace! Pace! Pace! PACE!!!
    Ascurta custa cantzone.. pro su viazu de sa nostra bida : http://www.youtube.com/watch?v=_NuwXfysuIM

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Zio, sei un grande.
    Hai una profondità nello scrivere altissima, mi hai immerso in questa cruda relatà mettendomi addosso molta tristezza soprattutto quando vengono a mancare vite di innocenti ragazzi.
    Pensavo fossero solo cose di un secolo fa queste ma purtroppo non è così, molto inquietante anche la storia che c'è solo un ingresso e non scappa nessuno.
    Ma casa mia è sempre casa mia e mi sono molto immedesimato in te quando hai parlato della tua terra e della mancanza che sentirai, io sono stato all'estero perchè la mia terra offriva poche opportunità ma anche se piena di difetti non ho mai smesso di amarla e ho avuto sempre molta nostalgia.
    Sei una persona ingamba grow, grazie per queste domeniche zio

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Zio, sei un grande.
    Hai una profondità nello scrivere altissima, mi hai immerso in questa cruda relatà mettendomi addosso molta tristezza soprattutto quando vengono a mancare vite di innocenti ragazzi.
    Pensavo fossero solo cose di un secolo fa queste ma purtroppo non è così, molto inquietante anche la storia che c'è solo un ingresso e non scappa nessuno.
    Ma casa mia è sempre casa mia e mi sono molto immedesimato in te quando hai parlato della tua terra e della mancanza che sentirai, io sono stato all'estero perchè la mia terra offriva poche opportunità ma anche se piena di difetti non ho mai smesso di amarla e ho avuto sempre molta nostalgia.
    Sei una persona ingamba grow, grazie per queste domeniche zio
    Il merito è tutto degli interlocutori che ho trovato su enjoint, persone capaci, e capaci di ascoltare, quando si creano questi presupposti è altrettanto semplice comunicare le proprie sensazioni, quelle più profonde. Grazie Resina, Grazie ragazzi.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno cumpare! Pace! Pace! Pace! PACE!!!
    Ascurta custa cantzone.. pro su viazu de sa nostra bida : http://www.youtube.com/watch?v=_NuwXfysuIM
    No ti naro ded ube sese, ma gratzias meda, bellu mutticheddu modernu. Sos askra este su gruppu de siniscola impare a parte de sos Kenze neke, akene Rock, ieo asculto meda keleddu Burrai, t'indammentasa.
    Ultima modifica di GROOW; 22-10-12 alle 07:33
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Belle parole groow molto profondo mi sono commosso
    Buona vita a tutti
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Come ti ho già scritto ho vissuto nella tua terra per più di dieci anni e non vedo l' ora di poterci tornare. L'accoglienza ed il cuore dei sardi non hanno rivali.La bellezza e la meraviglia che ci sono in quell' isola non si contano. Ciò che dici è triste, colpisce dritto al cuore. La tua forza, il tuo appello alle donne perchè qualcosa cambi, sono la speranza per un futuro migliore. Lo stato non lo farà, quindi il cambiamento stà alle persone come te, a tutti coloro che vivono quella realtà ma che ne hanno le p....e piene di 4 pastori ignoranti che distruggono e infangano la reputazione e l' anima di un'isola meravigliosa.
    Se ora sei costretto ad andare via, ed io l'ho fatto prima di te, sò per certo che tornei: quella terra ti resta dentro, non potrai fare a meno di tornare a lottare per lei..
    Non perdere la speranza Groow. Cammina a testa alta, orgoglioso delle tue origini, amante di una terra così speciale. Verranno tempi migliori, persone migliori, un futuro dove il cielo tornerà a splendere e la piazza del paese sarà piena di bambini sorridenti, unica vera speranza per un futuro migliore.
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grande Mille.....hai respirato a pieni polmoni la nostra Isola, dico "nostra" xkè ti considero uno di noi, le tue parole sono piene di comprensione ed altrettanta rabbia x come a volte vanno le cose...continua anche tu così, sei una persona in gamba....bastano poche parole x capirlo. grazie
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.