Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Dark Psy - Forest Trance

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io vado abbastanza spesso, mi piace molto la musica psy in particolare la "darkella"!
    Non che mi dispiaccia ma la prog non la so apprezzare come la dark...
    dark ma spingono una specie di fullon sia a 175bpm che a 145
    verissimo ma piacendomi anche la full-on mi diverto comunque molto...

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Ticino - Svizzera
    Messaggi
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da growboom Visualizza Messaggio
    Io vado abbastanza spesso, mi piace molto la musica psy in particolare la "darkella"!
    Non che mi dispiaccia ma la prog non la so apprezzare come la dark...

    verissimo ma piacendomi anche la full-on mi diverto comunque molto...
    da noi l'ambiente fullon lo considero pari all'ambiente del vanilla (che tra l'altro ho sentito che ci fanno pure i party,quindi ho propio ragione :P ) con la differenza che ci sono una marea di giovincelli strafatti....infatti come dicevo ho praticamente smesso di andarci...

    ogni tanto qualche party dark dalle tue parti serio c'è ma ormai son rari!!(ho spiato il tuo fb,appena entro ti faccio l'add se ti fa' piacere ;) ) quest'anno purtoppo pure i radikal (li conosci?)si son praticamente sciolti e la vedo dura che prossimamente si faranno party dark di qualita' da noi....uultimnamente solo tamarrate e gent che suona con gli mp3 (ho sentito di un dj se cosi si puo' chimare di cui non faccio il nome perchè penso che lo possa conoscere che mette musica gabbata da youtube )
    Go ask Alice....i think she'll know..

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ho sentito pure io che fanno i party addirittura al vanilla...ed é verissimo che qui spesso ci son 15-16enni che ti lasciano perplesso...ma se vai oltre gottardo ci si puo' ancora divertire...mi pare che settimana prossima suona cosmo a S. Gallo poi il 9 marzo al Mystica ci dovrebbe essere un po' di musica decente dai..

    certo che mi fa piacere, richiedimi l'amicizia che così ci si può sentire...

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Ticino - Svizzera
    Messaggi
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma anche di la' dal gottardo non è che sia meglio...noi ticinesi purtoppo arriviamo anche li',un paio di mesi fa' ero quasi tentato di andare su a una festa dark,xibalba mi pare si chiamasse,alla fine rimasi a casa,ma chi ci ando' mi racconto di sto ragazzetto appena 18enne ovviamente tutto fatto in badtrip che veniva portato via a forza dall'ambulanza....ah era ticinese
    nono son diventato troppo vecchio per certe cose!!!
    al mistica ci andavo,fino a 3 anni fa' poi anche li',hanno iniziato a tamarrare..idem il timegate (lo fanno ancora?) una volta spaccava come festa,ora...bah....
    Fai bene ad andare alle feste,uno volta ero preso benissimo,ma adesso non fa' piu' per me...prendere freddo in un bosco, per fumarsi 2 canne...accendo lo stereo invito un paio di soci e ce ne stiamo a casa,che se ho fame mi basta aprire il frigo!! ehehehe pigrizia forever!!!
    Go ask Alice....i think she'll know..

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Mentioned
    0 Post(s)
    bhe, sicuramente la situazione é cambiata...mi son fatto 3 settimane a Goa (in India) e la é decisamente un altro mondo, un altro modo di far festa ma se devo scegliere tra Vanilla o un party Svizzero...mi accontento e vado al Party! ormai ci si deve accontentare, poi a me pasta un gruppo di amici, musica e mi diverto comunque: bimbi-minchia o meno!
    Ormai mi hai incuriosito, scrivimi in Fb che una volta ci andiamo assieme hehe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.