Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dark Psy - Forest Trance

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno a cui piace questo genere?

    Io debbo ringraziare mio fratello che 8 anni or sono mi portò un cd da Bologna.

    Qua da me si ballava ancora Prezioso e Fargetta, il salto è stato notevole.

    Continuo ad essere uno dei pochi che gira in macchina ascoltando questa musica, non che mi dispiaccia, anzi a volte capita che qualche amico voglia fatto un cd, peccato che serata a tema non ce ne siano in zona, rave non ne parliamo. L'ultimo me lo sono fatto a Budapest circa 3 anni fa.

    Se avete qualche live/set che spacca e volete segnalarlo fate pure, inizio io:

    http://soundcloud.com/mhe-1/01-mhe-darkropolis

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    urca..un estimatore della Dark..
    ho fatto parecchi party in zona Bologna..
    Bei tempi..

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Mentioned
    0 Post(s)
    In Italia ho fatto poco e niente, una volta all'Arezzo Wave e un'altra al SunExplosion.

    Sapevo di Bologna e zone limitrofi che c'era una bella cultura goa, peccato non essermi iscritto all'uni in quei periodi

    Comunque si, estimatore alla grande, dalla mattina sino a quando vado a dormire sto sempre ad ascoltare dark o forest, mi prende troppo, non riesco ad ascoltare altro, per non parlare di house e sta robaccia minimal che gira da qualche anno, ci ha fracassato le balls.

    Ho provato ad organizzare qualcosa ma poca roba...meglio così forse...non è per tutti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    a me piace...ho visto un paio di volte kindzaza e parasense
    bisogna essere belli allucinati per apprezzarla al meglio, IMHO.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    a me piace...ho visto un paio di volte kindzaza e parasense
    bisogna essere belli allucinati per apprezzarla al meglio, IMHO.
    mi piace un sacco kindzaza l'ho visto anche live..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ho suonato a Roma per tre anni TechnoTran..uno spettacolo di musica..in quegli anni c'era un bel movimento..poi tutto è sfumato..purtroppo, non solo musicalmente, siamo troppo modaioli. Credo li conosciate già ma se siete su questo genere provate ad ascoltare gli Infected Muchrooms..poi se ne riparla!
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Altro darkettone presente! Ho fatto parecchi anni a feste ora solo qualcuna in rare occasioni. Ho anche amici che suonano dark..e ho collaborato a mettere su qualche bella festa....

    Apprezzo molto Kindzadza,cosmo,fourious,ajja,malice,parasense, ..ecc ecc... visti anche dal vivo quasi tutti!

    A livello nazionale big up per la Nutria dance noise poison ;-)

    P.S. Ad Halloween Cosmo in zona emilia..ma credo che opterò per un pò di drum'n bass e mi allontano meno da casa!
    Ultima modifica di Randagio; 25-10-12 alle 06:17
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    il 24/11 al Link di Bologna c'è l'IDM..international Drum & Bass Meeting..

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    forest tipo parvati rec mi piace.. la dark troppo veloce tipo cosmo non tanto....
    mi piacciono i bpm bassi... la psygressive ora va :P

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Ticino - Svizzera
    Messaggi
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io amo la dark,peccato che da 3-4 anni sento solo dj che dichiarano dark ma spingono una specie di fullon sia a 175bpm che a 145 (intendo sia la forrest che mi sembra una fullnight di qualche anno fa' e la cosidetta hitek vedi cosmo e co)

    Anche artisti storici come jesus rave e cannibal holocaust (sentito in live a zurigo l'anno scorso) mi han capitolato....

    unico faro nella nebbia sono i SectioAurea,ma qui sono di parte!! e qualche messicano sperduto,ma son veramente pochi!!!

    Ho praticamente smesso di andare alle feste per via della musica merdosa che propinano al giorno d'oggi!!

    http://www.youtube.com/watch?v=FAXlzyA8Ym0

    http://www.youtube.com/watch?v=ylL9t6MMs00

    http://www.youtube.com/watch?v=QjTHaIjqJVw

    mentre guardando indietro non posso non citare: Horror place,The fractal cowboyz,prox,facehead-luuli...eccenesono a bizzeffe
    Ultima modifica di parva986; 31-01-13 alle 21:24 Motivo: aggiunte ;)
    Go ask Alice....i think she'll know..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.