Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  57
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Blitz nelle scuole

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Un altro aggiornamento di ADUC dalla Sicilia: Blitz nelle scuole a Ragusa, non hanno trovato niente! Ma 7 studenti "odoravano" di cannabis al cane antidroga e li hanno "raddarguiti"! I ragazzi hanno confermato di usare droghe leggere e hanno detto che vogliono smettere. Io qualche dubbio ce l'ho...

    http://droghe.aduc.it/notizia/blitz+...iti_128511.php

    ITALIA - Blitz antidroga scuole Ragusa. Studenti raddarguiti perche' puzzano di cannabis
    Notizia 28 novembre 2013 17:18

    Blitz antidroga nelle scuole di Ragusa. Gli agenti di polizia, nel corso di controlli in due istituti superiori, non hanno trovato sostanze stupefacenti ma hanno identificato sette giovani consumatori che avevano un forte odore di cannabis sui vestiti e negli zaini. Pertanto, seppur non incappando in alcuna sanzione, gli studenti hanno ricevuto da parte degli investigatori i giusti consigli e gli ammonimenti del caso. I ragazzi, per loro stessa ammissione, hanno confermato di consumare droghe leggere ma in modo saltuario ed hanno manifestato la volonta' di smettere. I controlli, eseguiti con l'ausilio di cani antidroga, rientrano nell'ambito di una serie di iniziative promosse dalla polizia e rivolte al mondo della scuola. Su indicazione della Questura e' stato avviato un ciclo di incontri sulla legalita' e sulla prevenzione del traffico di sostanze stupefacenti. Un incontro si e' gia' tenuto presso una scuola media per parlare del fenomeno del "bullismo" e dei reati ad esso correlati. Attenzione in particolare al "cyberbullismo" ed ai rischi che puo' riservare internet.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 29-11-13 alle 21:30

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.