Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 177

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

  1. #131
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Buonasera sera ragazzi, vi segnalo una mia nuova scoperta, che mi aiuta a rimanere anonimo sia dal mio tablet che dal mio smartphone. Questa volta si tratta di operare con il sistema operativo ANDROID.
    L'applicazione che sto usando si chiama GLOBUS VPN, ed stramaleddettamente fatta bene e fa cio che promette.
    Io ormai la sto usando su tutti i miei dispositivi Android, ed e molto facile da utilizzare, infatti non ha bisogno di alcun settaggio.
    basta scaricarla dallo store installarla sul tablet o sullo smartphone e lanciarla con un clic.....fa tutto da sola, infatti se dopo aprite il vostro browser, noterete che si appoggia subito su altri IP e non sul vostro, addirittura permette di cambiare IP con un solo clic ogni qual volta si vuole navigando dallo stesso browser.....

    provatela ragazzi, io lo testata personalmente e non l'abbandonerò più.....vi linco l'APK per il download...
    un abbraccio.

    link per Android:
    https://play.google.com/store/apps/d...com.globus.vpn

    Link per PC:
    https://www.vpnbrowser.org
    Ultima modifica di GROOW; 23-04-15 alle 19:08
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #132
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ragazzi scusate un attimo ma io non ho mai usato tor, ho usato sempre google chrome e ora mi state facendo venire la paranoia

  3. #133
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @Prat_95 anche io mi sono svegliato tardi ed ho risolto comprando un servizio VPN a pagamento - VPN Express - che non rallenta la navigazione su Cell o laptop come TOR... Consiglio vivamente l'uso di qualche cosa così come é stato consigliato a me. La legalizzazione può essere più o meno vicino ma potrebbe ancora passare svariate lune prima che forum come questi non tirino l'attenzione dei sistemi di controllo
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  4. #134
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Pensate, due giorni fa le g u a r d i e d i f i n a n z a hanno chiuso "altadefinizione" uno dei siti di condivisione streaming di film e altro, piu gettonati d'Italia. Quello che mi preoccupa e che il sito, come lo e anche enjoint, era appoggiato su server stranieri, ed in più il nome del proprietario, residenza ed altro erano fasulli e tanti dati kriptati.....chi capitanava il sito ha assunto per altro un bell'assortito numero di hacker per evitare prorio storiacce, ma niente da fare...nonostante tutto i "capelli bianchi" hanno sconfitto i "capelli neri" trattenendo in arresto il proprietario del sito.
    Quindi ragazzi.........secondo me anche tor, vpn vari, o altri sistemi di pseudo sicurezza lasciano il tempo che trovano.....se loro vogliono fanno.......e quel che fanno lo sanno fare veramente molto bene..in più hanno anche dalla loro parte le attrezzature speciali fornite dallo stato e pagate da noi "ovviamente".
    Con questo non dico di non usare ToR, VPN EXP o altro, anzi io li uso da memorabile tempo, ma dico che a volte e inutile.
    Per questo ripeto sempre a tutti di lavorare bene, in silenzio, non fare mai mosse troppo azzardate, mai parcheggiare la macchina di fronte ad un GS quando si vanno a prendere i semini, indossare sempre prima di entrare un cappuccio o un cappello o addirittura una parrucca con occhiali neri, perche puo esserci qualche auto con dei puffi parcheggiati che controlla chi entra e chi esce, loro lo fanno per lavoro, e le pensano tutte...si vestono da fattorini, da postini, da preti, da droghini, da mendicanti....le pensano proprio tutte.....adesso ve ne racconto una, pertanto vado leggermente in OT.
    Un giorno di tanto tempo fa, quando vivevo solo ed esclusivamente per l'eroina, mi si avvicinò un tizio al finestrino della macchina e mi chiese se li davo un passaggio urgente all'ospedale che evevano ricoverato il figlio, io nonostante tutto, sono sempre stato una persona sensibile, lo fatto salire e sono partito. (Vi ricordo che qualche minuto prima ero dal puscher, e quindi avevo 5 grammi di merda apresso), tornando al discorso, una volta partiti con la macchina, il tizio toglie un tesserino, la pistola e mi dice......"polizia....adesso continua a guidare tranquillo verso la caserma, e non fare mosse false che i miei colleghi sono dietro di te con la macchina...." ecco così che il coglione groow68 ha fatto salire il puffo proprio dentro la sua macchina, groow68 non poteva disfarsi della roba, groow68 se le presa nel di dietro perché e stato sensibile e ha pensato di fare un favore a un tizio che invece se le inculato...

    Ecco perche vi dico ragazzi....mai abbassare la guardia, specialmente quando postiamo interi cultivi.....

    Spero comunque che un giorno tutto questo finirà......
    W la ganja libera.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #135
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @groow68 ok concordo ma per il momento non ho ancora sentito gente sgamata perché postava cicli sui forum... EJoint, Icmag, 420mag e una marea di altri siti non hanno ancora avuto problemi legali... Il maggior problema che sento é quello dei fondi per mantenere i siti su e attivi... Chi si toglie e cancella é spesso perché sono state filtrate altre info compromettenti, da "amici", conoscenti, odori oppure spesso retate di gruppo, o sbaglio?
    mi sembra molto strano che un sito che parli e pubblichi cose palesemente ancora illegali da quasi 10 anni, come la coltivazione della MJ, continui a funzionare... Questo é una cosa che non mi spiego, sebbene mi abbiano riferito che questo accade perché non possono mettere giù un sito olandese, ma potrebbero almeno bannarlo da chi naviga da Italia per esempio, e invece niente... Opinioni a riguardo?
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  6. #136
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Organic weed Visualizza Messaggio
    @groow68 ok concordo ma per il momento non ho ancora sentito gente sgamata perché postava cicli sui forum... EJoint, Icmag, 420mag e una marea di altri siti non hanno ancora avuto problemi legali... Il maggior problema che sento é quello dei fondi per mantenere i siti su e attivi... Chi si toglie e cancella é spesso perché sono state filtrate altre info compromettenti, da "amici", conoscenti, odori oppure spesso retate di gruppo, o sbaglio?
    mi sembra molto strano che un sito che parli e pubblichi cose palesemente ancora illegali da quasi 10 anni, come la coltivazione della MJ, continui a funzionare... Questo é una cosa che non mi spiego, sebbene mi abbiano riferito che questo accade perché non possono mettere giù un sito olandese, ma potrebbero almeno bannarlo da chi naviga da Italia per esempio, e invece niente... Opinioni a riguardo?
    Ciao organic, tutto bene? Non e questo che voglio dire. Cio che più mi preme far sapere e che LORO, possono e fanno ciò che vogliono, a discapito della demoscratia della libertà di opinione e libertà di condivisione nel web. Io sono registrato in millemila siti cui si parla di ganja, da quelli italiani agli internazionali, spagnoli, ecc.ecc. tanto tempo ne ho e anche io non ne ho mai sentito, a parte la retata del sito che noi tutti ahimè conosciamo, la quale toccò tutta italia isole comprese. Ma questo e un altro discorso legato alla mala gestione dei dati personali di ciscun iscritto.
    Concludo ribadendo solo una cosa, come ho detto prima, state attenti a cio che fate nelle vostre case, ricordatevi che l'erba si fa da soli, e non con altri, perché purtroppo il mondo e pieno zeppo di INFAMI, poi io auguro 1000 e più anni di vita a enjoint, perche e come la mia seconda famiglia, anche perche nella mia prima famiglia gli sb....rri ci sono gia arrivati.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #137
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)

    Eh si quella retata fu clamorosa... Un po' di ingenuità però forse c'era...
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  8. #138
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Organic weed Visualizza Messaggio

    Eh si quella retata fu clamorosa... Un po' di ingenuità però forse c'era...
    Più che ingenuità, secondo me c'era il disprezzo della altrui vita, e la professionalità nel trattamento dei dati personali lasciava solo che a desiderare........NNoooonnnnnn si fa così......ci vuole massima serietà quando si tratta di compromettere l'altrui libertà. Lasciatemelo dire, il carcere e fatto per i vivi e quindi lo si da per scontato, ma è brutto, veramente brutto, e passarci per colpa di altri è terribilmente disastroso.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #139
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    60
    Mentioned
    35 Post(s)
    Questo post e' per coloro i quali non si azzardano a postare le loro opinioni o esperienze , in forum come questo , per la reale possibilita' di essere rintracciati da chi volesse farlo.
    Forse e' un eccesso di paranoia , ma in fondo rendere il proprio IP non tracciabile e' una precauzione da non sottovalutare , visto i climi di caccia alle streghe che ancora esistono.
    Prima di tutto si utilizza un programma speciale per la navigazione , TOR browser , scaricabile da https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en c'e' anche la versione in italiano , in rete trovate tutte le spiegazioni possibili su come funziona e perche' rende anonimi.
    Una e-mail di appoggio potete crearla ad esempio su
    https://orange.safe-mail.net , www.latinmail.com/ , ecc. , sempre utilizzando il browser TOR per farlo.
    Tutto li' , unica seccatura e' che molti forum non danno la possibilita' , nei settaggi personali , di escludere il controllo dell' IP , cosi' succede che ogni tanto si perde il login e bisogna ridare usr e password per riconnettersi , questo avviene perche' TOR cambia con frequenza l' IP col quale ci si presenta.
    Spero sia stato un post utile.
    Buone Feste

    p.s. non vorrei essere lapalissiano , l'iscrizione sul forum va fatta ex novo con Tor.
    Ultima modifica di glider; 18-12-15 alle 18:52
    A volte si vince altre volte si impara

  10. #140
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    È da un po' che mi sto informando a riguardo, il mio problema è che ho un mac e mi dicono che la cosa sia un poco più complessa, confermate?
    Riguarda il fatto che non si possono fare partire programmi da chiavetta su OS, cosa a quanto pare necessaria per utilizzare Tor al meglio, o per schermarsi il più possibile...

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.