Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: *** Weeds ***

  1. #51
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamaicaman Visualizza Messaggio
    le ho scaricate in inglese e poi ho scaricato a parte i sub eng che trovi ovunque basta cercare su google, però occhio che a volte non sono sincronizzati; quindi scaricane da più siti fino a quando non trovi quello sincronizzato, io li ho scaricato da http://addic7ed.com/ ;)
    Sorry, ho un paio di dubbi.

    Per scaricare i primi episodi in inglese ho trovato un sacco di link da vari siti, ma bene o male mi richiedono tutti una registrazione, mentre quel link che ho postato qui sopra è "free" in tutti i sensi.
    Potresti postare il link che hai utilizzato?
    E per i sottotitoli come fai? Come riesci a sincronizzarli con il filmato ? sono file con estensione .srt
    Ultima modifica di Fiammata; 17-12-12 alle 17:52

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora, per le puntate le ho trovate sparse in giro in streaming e con jdownloader le ho scaricate...per i sottotitoli dovrebbero essere già sincronizzato e per aprirli devi usare VLC... apri il video con VLC, poi vai su video nel menù e da l' inserisci i sottotitoli con estensione .srt

  3. #53
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Su T.N.T. ci sono i torrent delle quattro stagioni complete doppiate in ita. Bisogna iscriversi ma su TNT ne vale la pena ;)

  4. #54
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Su T.N.T. ci sono i torrent delle quattro stagioni complete doppiate in ita. Bisogna iscriversi ma su TNT ne vale la pena ;)
    Grazie Guiro, ma quelle ci sono anche sul link che ho postato all'inizio di questa discussione.

    Sto cercando le prime quattro in lingua originale, non doppiate. Per i sottotitoli mi arrangio.

    p.s. Ho trovato una nuova serie in cui il protagonista è Justin Kirk (Andy Botwin).

    Animal Practice

    Non è male, ma niente a che vedere con Weeds, ovviamente. Infatti pare che sia stato "tagliato" per scarso rating..

    Eppure sembra la stessa fine che hanno fatto fare a Weeds, con l'unica piccola differenza, qualche milione di spettatori in più. Ma...

  5. #55
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    c'èun sito di streamming dove posso trovare weeds.Su streammingdb devi scaricare cacaoweb ed è anche lentino ma comunque l'ho rimosso e non mi va di riscaricarlo

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    A me va abbastanza veloce, e per scaricare cacaoweb ci vuole meno di un minuto (a meno che tu non abbia la vecchia connessione a 56 kbit/s).
    Altri siti ci saranno anche, ma quello che ho messo mi pare il migliore.

  7. #57
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    si è vero lo ricordavo piu lento,forse perchè caricavo i filmati dal sito invece che da cacaoweb direttamente.Sono alla 2 puntata della 2 stagione e già si comincia a p'arlare di coltivazione idroponica non oso pensare dove finiranno

  8. #58
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Da poco cacaoweb ha messo i limiti di tempo stile megavideo,ma no ci sono i blocchi tramite indirizzo ip della linea adsl ma il sito si serve di alcuni file nascosti che installa nel pc,quindi questi devono essere rimossi.Come prima cosa vi posto la guida per accedere a questi file http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ows-14968.html e poi come trovare e cancellare quelli di cacaoweb http://torol1983.altervista.org/joom...po-su-cacaoweb funziona!

  9. #59
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi semplifico la vita se avete windows 7: opeazione 1----mostrare i file nascosti: andate su documenti dal menu start-----cliccare su ''organizza'' in alto a sinistra-----opzioni cartella e ricerca-----visualizzazione-----spuntare ''visualizza cartelle,file e unità nascosti-----applica alle cartelle,ok. Ora potrete vedere i documenti nascosti.Operazione 2-----cancellare ifile nascosti di cacaoweb-----dal menu start-----computer-----unità disco rigido-----utenti-----utente che sta utilizzando il pc-----app data-----roaming-----cacaoweb a questo punto siete arrivati nei file nascosti di cacaoweb dovete cliccarci sopra 1 volta e pigiare maiusc.+ canc per eliminare direttamente i file senza mandarli nel cestino.Alcuni di questi potrebbero non cancellarsi perchè sono in esecuzione su cacao quindi dovrete disattivare l'esecuzione automatica del programma facendo cosi----- dal menu strart andare sul rettangolino di ricerca programmi e file e digitare ''msconfig''-----andate su avvio e togliete la virgoletta sul programma cacaoweb in esecuzione automatica.Dovrete riavviare il pc per rendere effettiva la modifica e quindi ripetere l'operazione di cancellazione file nascosti
    Ultima modifica di goku95_delete; 28-12-12 alle 18:21

  10. #60
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    E alla fine mi sono sparato tutta le serie d'un fiato....che dire...bellissima,stupenda,già mi manca...a me è piaciuto anche il finale,magari non tutto,ma ci può stare...peccato che in Italia siamo talmente bigotti che non la vedremo mai in tv,sarebbe stato carino sentire i commenti della gente sulle avventure di nancy botwin e family
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.