Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Seconda volta ad amsterdam!!

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dopo circa dieci anni ritorno nella sin city europea! Un viaggetto che mi ci voleva proprio dopo casini belli grossi che mi hanno tenuto lontana dalla nostra amata e anche dal forum. Ci vado da sola ed è il mio primo viaggio in solitaria! Ma DOVEVO partire.
    Trovato ostello in centro a 16 euro a notte che a detta del popolo della rete è una topaia (nel senso che ci sono i topi) ma ha il pregio impagabile di avere una camerata solo per donne! L'unica cosa certa è mercoledì sta cannabis cup, che non ho ancora ben capito come funziona a dire il vero... se ci sono solo stand o anche seminari di coltivazione, se basta andare in fiera o bisogna farsi il giro dei coffe.
    Vabbè sarà una ficata ungualmente!
    Ultima modifica di uares; 19-11-12 alle 23:41

  2. #2
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hanno organizzato un viaggio tra enjointer ad amsterdam per la cannabis cup dovrebbero essere già la o stanno per partire.Non trovo il link ma se senti un mod qualsiasi saprà aiutarti.A quanto ho capito ci sono sia stend che seminari è dentro una fiera e bisogna munirci di un pass:uno da giudice che costa un po di + ma ti da vantaggi come la precdenza nei vari stand e per gli assaggi e un'altro pass per i comuni mortali + economico.Mi dici il nome di questo ostello che hai trovato perfavore?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
    Mi dici il nome di questo ostello che hai trovato perfavore?
    Si chiama bob's youth hostel... alla fine era meno peggio di quanto pensassi! Colazioncina fino alle 11, pulizia accettabile e si può fumare nella lobby!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    se ce lo dicevi prima, ci si incontrava!! :-)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.