Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: Enjointers Motociclisti

  1. #51
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    187
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da luckyred Visualizza Messaggio
    Ciao Mille, domani chiedo a mia sorella che è assicuratrice!
    Chiesto e lei la fa senza problemi!
    Perchè Enjoint è sia fumo che arrosto! Hidden Content
    Hidden Content
    Colgo ergo fum!

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Amici motociclisti ho bisogno di una info.

    Tornerò in Italia per 3 mesi circa e volevo rimettere in movimento la mia moto. Fino allo scorso anno ho fatto l' assicurazione stagionale, quella che dura sei mesi per capirsi. Sembra che ora non si possa più fare..

    Qualcuno sa se c'è ancora qualche agenzia di assicurazioni che lo fa? Se si quale? Non posso pagare un anno di assicurazione per usare la moto 3 mesi..

    Vi ringrazio in anticipo..e una lampeggiata a tutti!
    questo è un grosso handicap italiano. All'estero, ti prendi una targa da quando vuoi a quando vuoi, con relativo bollo e assicurazione correlata, e paghi solo per i mesi che hai scelto. Puoi girare solo in quei mesi, per il resto il mezzo deve stare fermo... e se giri nel periodo in cui non puoi, so' cazzi, anche perché è scritto sulla targa, e ti sgamano subito... magari ad avere un sistema di targhe così in italia...

    comunque... ri-up.

    Dopo la Super Teneré del 1989, ora ho una Guzzi Breva del 2004... un po' un cancello, ma mi porta in giro...

    obiettivo. Bmw R850R (modello uguale al 1150) usato, da prendere a breve emettere in garage accando alla Guzzi...

  3. #53
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho una Triumph Scrambler alla quale ho fatto millemila modifiche

  4. #54
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    premetto che vengo da una famiglia con madre biker e padre ex folle con le auto. purtroppo (o per fortuna) quando, a 15 anni, i miei si resero conto che il mio ciao faceva i 100 e la vespa un po' di più mi costrinsero a fare un patto per il quale mai e poi mai sarei andato in moto...da qualche anno ho trasgredito comprando una ktm 250 da cross, due tempi, che mi permette di volare per le mulattiere centramericane. Sto aspettando ora la 450 (4 tempi, sto invecchiando) e la mia mamma rassegnata mi ha regalato in italia il suo ducati 250 scrambler del '70 (stronza, lei va in cbr 1000 rr)
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    premetto che vengo da una famiglia con madre biker e padre ex folle con le auto. purtroppo (o per fortuna) quando, a 15 anni, i miei si resero conto che il mio ciao faceva i 100 e la vespa un po' di più mi costrinsero a fare un patto per il quale mai e poi mai sarei andato in moto...da qualche anno ho trasgredito comprando una ktm 250 da cross, due tempi, che mi permette di volare per le mulattiere centramericane. Sto aspettando ora la 450 (4 tempi, sto invecchiando) e la mia mamma rassegnata mi ha regalato in italia il suo ducati 250 scrambler del '70 (stronza, lei va in cbr 1000 rr)
    lo vendi quel Ducati Scrambler?

  6. #56
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ahahahahah chi venderebbe un scrambler?!????
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    io ho barattato una endurona da deserto... ma una scrambler no, non l'avrei mollata

  8. #58
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahaha infatti era una domanda del ca***

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kikkers Visualizza Messaggio
    ahaha infatti era una domanda del ca***
    man non potrei mai vendere lo scrambler. a parte che va da dio, ma poi ho ricordi d'infanzia che non hanno prezzo, tipo mio babbo mia mamma io e mio fratello tipo piramide umana per andare al mare..
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  10. #60
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    man non potrei mai vendere lo scrambler. a parte che va da dio, ma poi ho ricordi d'infanzia che non hanno prezzo, tipo mio babbo mia mamma io e mio fratello tipo piramide umana per andare al mare..
    calcola che a me sto periodo mi è arrivato un F24 da 8000 euro e ho seriamente pensato di vendere la moto, poi ci ho riflettuto bene e ho pensato che se proprio devo andare co le chiappe all'aria meglio appoggiarle su una sella

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.