Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: Enjointers Motociclisti

  1. #131
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Vedi,da qui si capisce che in fondo in fondo.....non ci capisci una mazza! Che cazzo c'entra un povero cristo che perde una gamba e per poter continuare ad andare in moto si "adegua" ad uno scooter,con uno che per SCELTA prende uno scooter?conoscismo persone qui sul foro che non possono più guidare,credi che m'importerebbe qualcosa se potessero farlo su uno scooter?ma c'ha cazzo dici?
    E comunque,in genere mi fermo a dare mano a chi chiede,che sia in scooter,a piedi,in auto,col cammello o qualsiasi altro mezzo di locomozione,si chiama educazione,niente a che vedere con il mondo Biker.

    Mi spiace che dalle tue parti la realtà che vivi é quella,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio



    va che sei te a non aver capito il concetto del mio discorso iniziale... ovvero byker inside... e te ne esci con la battuta sugli scooteristi di merda... e poi è proprio il concetto che ho espresso e che non hai capito, ovvero di LIBERTA', a cozzare con quel che è l'idea di un club... fatto di regole, gerarchie, doveri e forse qualche diritto al suo interno...
    m'è bastato vedere due cose del club cui appartieni(appartenevi, non so), per capire che non ha senso, questo come tanti altri, per me... così come non hanno senso le tifoserie di cui parl (il paragone col calcio poi! mah!)... certe cose... non esistessero sarebbe meglio... poi non ho mai visto gruppi di tifoserie mantenersi trafficando droga o armi come fanno le bande di motociclisti associati a qualche club... ma vabbè.

    e... sul saluto... l'avrete "inventato" voi harleysti (che vabbè, chiamale moto le HD) ma si chiama educazione anche questa, quella del saluto, almeno dalle mie parti dove non si capisce un cazzo... si vede che saran tutti bravi lì da te

    il concetto di byker inside... puoi anche avere un triciclo ed essere byker... quindi sei te che non hai capito una mazza del mio discorso...

  2. #132
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non capisco perché ti ostini a voler dire che i club vanno avanti con attività criminali...ma che cazzo dici? Sarebbe come se mi volessi dare dello spacciatore o del trafficante di armi solo perché faccio parte di un club.
    L'attività criminale più in voga nel mio club è bere birra ed è una cosa che fa chiunque anche senza far parte di un club.
    È come dire che uno che si fuma le canne e un sicuro tossico,fumo canne,ma non sono un tossico,faccio parte di un club,ma non traffico e non spaccio un cazzo niente.....per altro le regole e le gerarchie sono intorno a te tutti i giorni tutto il giorno....non hai un capo a lavoro?non segui il codice della strada?allora anche te hai dei superiori e segui delle regole
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #133
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    non è che non sia vero... forse il tuo in Italia no... ma altrove... ma io parlo anche dell'assurdità di certe regole di qualche club... che con la libertà non hanno nulla a che vedere... e non certo del codice della strada... il lavoro mi "serve" per vivere, e ho bene o male libertà di scelta in quale posto svolgerlo, anche a seconda di chi ho sopra...


    ma vabbè, ciascuno la pensa a suo modo, mi spiace tu abbia travisato il mio concetto di byker inside.
    ti si piglierà bonariamente a capate la prossima volta che ci si vede

  4. #134
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ecco bravi, se avete finito di punzecchiarvi ... all'asilo con un triciclo, vi manderei, altro che moto!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #135
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ecco bravi, se avete finito di punzecchiarvi ... all'asilo con un triciclo, vi manderei, altro che moto!!
    te stà bono che ti metto nel sidecar con in braccio il cane con le orecchie al vento, che ti sbatacchiano in faccia

  6. #136
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ma vabbè, ciascuno la pensa a suo modo, mi spiace tu abbia travisato il mio concetto di byker inside.
    ti si piglierà bonariamente a capate la prossima volta che ci si vede
    Ed io da vero Biker cattivo di club vi prenderò a sprangate,così la linea del Biker da club cattivo e pericoloso viene rispettata .....chiaramente vengo in spranga perché vi voglio bene,altrimenti direttamente di pistola
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #137
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    va bene tutto... basta che non ti presenti con quella caffettiera/divano che ti ostini a chiamare motocicletta!

  8. #138
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Posso venire?.....ho uno scooterone

    Quanto mi piacete quando litigate .....vi lovvo

  9. #139
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    chiaramente vengo in spranga perché vi voglio bene,altrimenti direttamente di pistola
    ahi! stai invecchiando mi sembrava una volta girassi armato di cannone!
    Tessera ASCIA n.479

  10. #140
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Posso venire?.....ho uno scooterone

    Quanto mi piacete quando litigate .....vi lovvo
    ahahahah. NO. te non vieni. lui mica ti vuole! ahahahah! ti dovrai comprare una caffettiera/divano, se vuoi partecipare.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.