Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147

Discussione: Enjointers Motociclisti

  1. #121
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Heartattack Visualizza Messaggio
    Vorrei unirmi al gruppo degli enjointers motociclisti !
    Yamaha Fazer 600 del 2007 : 120.000 Km di puro divertimento (lo so ... oggi come oggi c'è di meglio ) . Quando avrò i soldi ... mi sono innamorato della KTM super duke 1290!) . l'unico problema sarà sistemare la mia zavorrina !!
    prendigli un mezzo anche per lei ;)
    Primo ciclo indoor "Hidden Content (Completo)"
    Hidden Content Hidden Content

  2. #122
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da galimberto67 Visualizza Messaggio
    assolutamente no!

    erano bianchi e neri e purtroppo alcuni (tanti) sono stati assorbiti dai biancorossi
    io e qualcun'altro abbiamo lasciato prima del cambio... non si condividevano le idee
    E ti credo! Chiamale idee quelle bianco/rosse ....bianco/nero escludendo uno dei big 4 ho capito di chi parli....(o almeno credo ) il problema loro è quello di non volersi ribellare ai bianco/rossi,ma preferiscono stargli intorno a orecchie basse come fanno tanti club del mc italy....

    Come potrai intuire,anche io conosco qualche club
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #123
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    il club al quale appartenevo non esiste più da anni... ma è stato uno dei primi, nato nell'84 a Genova; chi è rimasto è diventato 81 liguria....
    Mi fà estremo piacere vedere che conosci l'ambito MC....
    Primo ciclo indoor "Hidden Content (Completo)"
    Hidden Content Hidden Content

  4. #124
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da galimberto67 Visualizza Messaggio
    il club al quale appartenevo non esiste più da anni... ma è stato uno dei primi, nato nell'84 a Genova; chi è rimasto è diventato 81 liguria....
    Mi fà estremo piacere vedere che conosci l'ambito MC....
    Mi spiace per il tuo club...anni e anni fa avevo un free club,é stato chiuso da un club MC....


    Ora non succede più
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #125
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ho sempre pensato che essere Byker fosse uno stato interiore, di ogni persona che si sente Byker, che abbia una moto oppure no, che abbia le possibilità ma non una moto o che abbia ancora una moto ma per qualsivoglia motivo non più le possibilità di usarla... uno status interiore di ciascun Byker che rimanda alla LIBERTA'... per questo non ho mai capito o concepito questi club... che a volte proprio non hanno nulla a che vedere con lo spirito motociclistico, ma oltre ad essere in qualche caso (anche i più grossi) solo una facciata per attività criminali, hanno regole talmente assurde che manco a naja... e che nulla hanno a che vedere con la LIBERTA' o con l'essere Byker...

    concludo salutando tutti quelli che non fanno la fatica, incrociando un altro "simile", di metter fuori due dita per salutare, GSisti e HDisti in primis... che vi si stacchino le due falangi, che tanto non vi servono.

  6. #126
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Diciamo che in teoria hai ragione,in pratica no....se ti fai un T-max,ci posso mettere tutto l'impegno del mondo,ma NON SEI UN BIKER,sei uno skooterista di merda che niente ha a che vedere con un Biker.
    Detto questo conosco centinaia di Biker che non fanno parte di club ed ugualmente hanno attività criminali e comunque club non é sinonimo di attività criminali....lo spirito motociclistico l'ho conosciuto in un grande club contrariamente a quanto dici tu....sei mai stato alla Biker fest?
    Su 10000 persone che ci sono se stai 4 giorni e ne conosci 10 sei uno bravo,tutti si fanno i fatti loro,nessuno ti si fila....in un club ho visto gente prestare la moto a fratelli sconosciuti solo perché erano fratelli.....non bisognerebbe parlare di cose che non si conoscono,i club non sono tutti uguali,in alcuni vige amore,lealtà e rispetto in altri le merda te da nana che hai detto te,sta alla persona scegliere il club giusto.
    Apro un'altra parentesi,il famoso saluto con le ditina,in principio solo i cancellare lo facevano e rivolto a tutti e solo i cancellari ti rispondevano,poi qualcuno tra i buttati si é reso conto che era carino salutarsi mentre le moto si incrociano ed a quel punto pure i buttati hanno cominciato a salutare,nel frattempo quelli come me che avevano sempre salutato si sono smembrati le palle e non salutano più nessuno. Giusto per chiarezza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #127
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ahahahah. rotolo.

    un paio di cose che hai scritto, non stanno in piedi, ma vabbè... le sanno meglio gli altri... compreso il tuo consiglio di non parlar di cose che non si conoscono... (che hazzo ne sai di quel che conosco io? Nulla ). m'è bastato vedere un paio di cose, e capire. punto.

    MA... se proprio insisti... ad esempio gli HA sono conosciuti dai più SOLO per le loro attività criminali... anche se in Italia non ne parla mai nessun media, all'estero invece ne parlano, e guardacaso sempre e solo in corrispondenza di attività criminali con le quali si mantengono... questo è un dato di fatto, sia da una parte che dall'altra dei due più famosi e in lotta tra di loro,e sai di chi sto parlando... non sono MIE opinioni... la mia opinione è che i club non hanno senso, per vari motivi che ho elencato e per altri che manco sto qua a dirti...

    in un club ci stai perché ci stai bene, se cominciano ad esserci regole assurde, o "prove di fedeltà" ancora più assurde per entrarvi, ma 'ndì an mona proprio!

    e... se tu dovessi incrociare un povero sfigato in difficoltà con il tmax... te lo lasci lì solo perché non è un byker ma solo uno scooterista di merda? mah... e si vede proprio che non hai capito il senso della definizione di "sensazione interiore"... se vuoi un esempio... ho un amico che sulla moto ci ha perso una gamba per colpa di un coglione, ma lui è rimasto più byker di me e te messi insieme, anche se si è comprato uno scooterone e non rinuncia alle due ruote per la sensazione di libertà di cui sopra... non parlar te di cose che non sai, caro amico

  8. #128
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ahahahah. rotolo.

    un paio di cose che hai scritto, non stanno in piedi, ma vabbè... le sanno meglio gli altri... compreso il tuo consiglio di non parlar di cose che non si conoscono... (che hazzo ne sai di quel che conosco io? Nulla ). m'è bastato vedere un paio di cose, e capire. punto.

    Mi spiace che ti sei risentito,non so cosa hai visto (che cazzo ne sai te di quello che ho visto io?) magari ciò che hai capito te,non é quello che hanno capito altri.


    MA... se proprio insisti... ad esempio gli HA sono conosciuti dai più SOLO per le loro attività criminali... anche se in Italia non ne parla mai nessun media, all'estero invece ne parlano, e guardacaso sempre e solo in corrispondenza di attività criminali con le quali si mantengono... questo è un dato di fatto, sia da una parte che dall'altra dei due più famosi e in lotta tra di loro,e sai di chi sto parlando... non sono MIE opinioni... la mia opinione è che i club non hanno senso, per vari motivi che ho elencato e per altri che manco sto qua a dirti...

    Non é vero che in Italia non se ne parla,se ne parla meno perché in Italia non vengono fatte certe cazzate come all'estero e chi le fa guarda caso sono proprio gli HA...i club hanno lo stesso senso che possono avere le tifoserie delle squadre,ci sono.

    in un club ci stai perché ci stai bene, se cominciano ad esserci regole assurde, o "prove di fedeltà" ancora più assurde per entrarvi, ma 'ndì an mona proprio!

    La gente dovrebbe guardare meno televisione,oppure scegliere club migliori

    e... se tu dovessi incrociare un povero sfigato in difficoltà con il tmax... te lo lasci lì solo perché non è un byker ma solo uno scooterista di merda? mah... e si vede proprio che non hai capito il senso della definizione di "sensazione interiore"... se vuoi un esempio... ho un amico che sulla moto ci ha perso una gamba per colpa di un coglione, ma lui è rimasto più byker di me e te messi insieme, anche se si è comprato uno scooterone e non rinuncia alle due ruote per la sensazione di libertà di cui sopra... non parlar te di cose che non sai, caro amico
    Vedi,da qui si capisce che in fondo in fondo.....non ci capisci una mazza! Che cazzo c'entra un povero cristo che perde una gamba e per poter continuare ad andare in moto si "adegua" ad uno scooter,con uno che per SCELTA prende uno scooter?conoscismo persone qui sul foro che non possono più guidare,credi che m'importerebbe qualcosa se potessero farlo su uno scooter?ma c'ha cazzo dici?
    E comunque,in genere mi fermo a dare mano a chi chiede,che sia in scooter,a piedi,in auto,col cammello o qualsiasi altro mezzo di locomozione,si chiama educazione,niente a che vedere con il mondo Biker.

    Mi spiace che dalle tue parti la realtà che vivi é quella,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio
    Ultima modifica di Dantep; 11-09-14 alle 22:05
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #129
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    nel frattempo quelli come me che avevano sempre salutato si sono smembrati le palle e non salutano più nessuno. Giusto per chiarezza
    Io saluto solo "quelli" al volante prima di superarli, guardandoli nel loro specchietto e assicurandomi che non stiano leggendo/chiamando/messaggiando/impostando/navigando/cuffiettando o altre stronzate simili, fanculo loro.

    Colgo l'occasione per stramaledire quelli che ( soprattutto camionisti), forse invidiosi della tua snellezza e agilità ti fanno la skinca o frenano senza motivo nel corso del sorpasso, e poi ridacchiano.. che vi si possano inculare le mogli finchè voi siete in giro a fare i coglioni!
    Tessera ASCIA n.479

  10. #130
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    ....Detto questo conosco centinaia di Biker che non fanno parte di club ed ugualmente hanno attività criminali.......

    Ammazza...e te ne vanti pure? che bella gente

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.