Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: RE-Organizzare il forum e i mods

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    come impostazione da adottare in prima pagina mi sembra ottima, però si parlava piu di come riorganizzare la struttura della sezione coltivazione
    Certo, ma sono un fattone e quindi ho postato nel 3D sbagliato!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #32
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Certo, ma sono un fattone e quindi ho postato nel 3D sbagliato!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ma i mods non si esprimono? Secondo me ristrutturare la parte coltivazione darebbe lustro al sito, enjoint è già al primo posto come 'fratellanza', enjoint unisce i grower prima come persone, ma c è anche tanta gente che coltiva coi controcazzi e ne ho anche conosciuti personalmente alcuni, secondo me sarebbe l ora di fare il passo successivo è rendere professionale la parte coltivazione al livello di quelli che ci coltivano perché in alcuni casi è veramente alto, so che comporta una bella mole di lavoro, ma ne varrebbe la pena

  4. #34
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Ma i mods non si esprimono? Secondo me ristrutturare la parte coltivazione darebbe lustro al sito, enjoint è già al primo posto come 'fratellanza', enjoint unisce i grower prima come persone, ma c è anche tanta gente che coltiva coi controcazzi e ne ho anche conosciuti personalmente alcuni, secondo me sarebbe l ora di fare il passo successivo è rendere professionale la parte coltivazione al livello di quelli che ci coltivano perché in alcuni casi è veramente alto, so che comporta una bella mole di lavoro, ma ne varrebbe la pena
    quoto

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Ma i mods non si esprimono?
    Per me "la partenza TIPO per un report" ci stà!

    Per la riorganizzazione non mi esprimo.. ora sono in un periodo incasinato, il webmaster è in giro per il mondo, e l'anno volge al termine!

    continuiamo le proposte ma eventuali modifiche ormai le farei con l'anno nuovo visto che ormai siamo alla fine!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Visto che in molti lo richiedono appena ritorna il boss ne parliamo, qualche ritoccatina se serve a migliorare male non fa
    A anno nuovo vedremo il da farsi come ben dice Randa!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Aggiungere la categoria delle af mi sembra una cosa intelligente
    ...
    Funzionerebbe il tuo ragionamento eliminando la suddivisione esperti ed inesperti che alla fine è una classificazione totalmente inutile
    Il problema delle divisioni tra regolari ed autofiorenti è dato dal fatto che non prevedono obbligatoriamente due tipologie di coltivazione differenti, ad esempio io ho recentemente concluso un ciclo con regolari insieme ad autofiorenti.
    Comunque se ne può discutere.

    La suddivisione tra Esperti e Prime Armi invece è necessaria, perchè la maggior parte dei nuovi iscritti si avvicina per la prima volta alla coltivazione. Accomunare domande generiche e specifiche porterebbe troppa confusione tra i topic.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Il problema delle divisioni tra regolari ed autofiorenti è dato dal fatto che non prevedono obbligatoriamente due tipologie di coltivazione differenti, ad esempio io ho recentemente concluso un ciclo con regolari insieme ad autofiorenti.
    Comunque se ne può discutere.

    La suddivisione tra Esperti e Prime Armi invece è necessaria, perchè la maggior parte dei nuovi iscritti si avvicina per la prima volta alla coltivazione. Accomunare domande generiche e specifiche porterebbe troppa confusione tra i topic.
    Vera la tua prima considerazione, anche se sono pochi i casi, invece sulla divisione esperti ed inesperti non siamo d'accordo, anche perché ci sono dei cultivi di inesperti che sono tutt altro che inesperti e nuovi utenti che anche con la divisione ne si vanno a leggere le guide ne cercano col tasto cerca, io non riesco proprio a trovarci un utilità, poi ovviamente ognuno ha le sue idee e opinioni

  9. #39
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    La necessità della divisione basata sul livello di conoscenze nasce da un'osservazione oggettiva: Il numero di nuovi topic aperti da utenti inesperti è maggiore di quello dei topic aperti da utenti esperti.
    Riunendo le due categorie in una sola stanza, che mostra solamente 22 topic per pagina, tutti i topic degli esperti scomparirebbero inevitabilmente.

    Anche l'unificazione delle domande di Indoor ed Outdoor è stata una scommessa, in quel caso però la naturale ciclicità stagionale ha aiutato a mantenere un ordine e una proporzione tra gli argomenti (in primavera-estate ci sono più domande sull'outdoor e in autunno-inverno ci sono più domande sull'indoor), cosa che aiuta maggiormente gli utenti a trovare da soli risposta alle proprie domande e a scambiare opinioni con utenti in situazioni simili.
    Il problema tra Esperti e Prime Armi invece è dato dal fatto che la proporzione è costantemente sbilanciata: Attuamente la proporzione è di circa 5-1 ma in primavera può arrivare anche a 20-1, si rischierebbe di confinare i topic degli esperti nelle ultime pagine delle stanze.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Effettivamente visto sotto questo punto di vista hai ragione, anche dividendo in categorie l indor regolari in terra sarebbe comunque strapieno di cicli.. Peccato!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.