Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Attenzione enjointer's

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    (cut) lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....
    E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.

    Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese.. qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?

    Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri ) è sapere che non sto facendo niente di male, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.
    Tessera ASCIA n.479

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.

    Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese.. qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?

    Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri ) è sapere che non sto facendo niente di male, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.
    Myface, ti capisco, e condivido.
    Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.

    Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
    se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
    Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
    ADESSO BASTA!!

    Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Dedicate alla nostra lotta, che il Dio, il Credo, la Speranza di ognuno di noi, ci aiuti.

    Io credo nel Sole e nell'Acqua, e nell'incredibile forza dell'Amore, che è dentro tutti noi. Che sparisca la mia rabbia, e si trasformi in fermezza.

    ...si un traidor puede más que unos cuantos,
    que esos cuantos no lo olviden fácilmente...






    ... né là, né qua, ma nell'Acqua...

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Myface, ti capisco, e condivido.
    Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.

    Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
    se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
    Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
    ADESSO BASTA!!

    Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..

    yomi sono belle parole e ti stimo ma ci vorrebbero molte persone come te e ci vorrebbe che la maggior parte delle persone non si voltasse dall altra parte quando il vicino di piano con il morbo di chron viene portato via perche coltivava 2 piante ma si opponessero o testimoniassero che quel ragazzo è sempre stato un ragazzo d' oro il migliore a scuola, andava anche alla messa ai tempi in cui ci andavo io...
    ci vorrebbe di farsi sentire e no di nascondersi...
    avevo anche pensato di mandare un messaggio al deputato bernardini per non far cadere l' interesse sul fatto di montecitorio ma di parlare con i giornali o qualche tv.... ci sarà un coglione che ascolta un deputato... le prove le ha... basterebbe volerlo e in qualche modo appoggiarla e far sentire che in iyalia in molti vogliono che cambi qualcosa ma sono troppo repressi dalla legge per far sentire la propria voce..
    Ultima modifica di ugoxtutti; 15-12-12 alle 14:27
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!
    Tranquillo Simoz, con le palle è anni che ci gioco, come palline cinesi antistress!
    Ecco, allora vieni a trovarmi!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.