Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Attenzione enjointer's

  1. #1
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    apro questo topic (lo apro qui perchè se non fosse condiviso , rimarrebbero miei pensieri e parole) perchè ultimamente leggo apertamente sui vari cultivi di enjointer's che dichiarano di fare scambi di talee , di far assaggiare i propri prodotti e di tanti incontri(con tanto di nick) ..... ATTENZIONE :se vengo beccato mentre passo il mio joint ad un amico , rischio fino a SEI ANNI PER LA LEGGE(DI MERDA !) e le cose che ho elencato prima non sono escluse(a parte i raduni)! ragà , io non sono contrario ad uno scambio di cultura , di amicizie ed altro ma ritengo che vadano mantenute sul privato , per la nostra sicurezza e perchè fin quando queste leggi non cambieranno penso debbano rimanere tali (private!).....spero di non aver creato paranoie, un abbraccio a tutti e...... buon cultivo a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Hai assolutamente ragione e se ne è anche parlato in privato, è sempre bene ricordarlo, purtroppo bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, purtroppo qualcosa bisogna rischiare o resteremmo tutti dall altra parte della tastiera, nel frattempo bisogna però anche darsi ognuno un limite e non strafare

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Hai assolutamente ragione e se ne è anche parlato in privato, è sempre bene ricordarlo, purtroppo bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, purtroppo qualcosa bisogna rischiare o resteremmo tutti dall altra parte della tastiera, nel frattempo bisogna però anche darsi ognuno un limite e non strafare
    QUOTONE
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Purtroppo il desiderio di conoscersi e forte e proporzionato quanto il rischio che si corre nel farlo...LA PRIMA VOLTA che qualcuno di noi s'incontra la paranoia e il rischio sono parte integrante dell'incontro...ognuno deve valutare da solo se e con chi incontrarsi....conoscersi equivale ad esperienze,esperienze multiple se l'incontro avviene con più persone...è maledettamente rischioso farlo,ma cazzo ne vale la pena x me...ho seguito sempre il cuore oltre alle solite accortezze,ed è grazie al cuore e alla paura che ho conosciuto randagio,same,rivelox,purs,mayoh,sdrino,gam,batter ia,semolino,Simoz,yomi,philmusic,orange,jeky,resin a,fiammata,folgore,rich,oldgoblin,cbg,berry e tutti gli altri,ed è per questo che quando viene organizzato un raduno non tutti sono invitati.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    E secondo me è la rivincita più bella nei confronti di chi ci vorrebbe fantasmi

    Ci siamo, esistiamo, la prudenza è d'obbligo e le cautele ci sono tutte ma nessuno ci può impedire di gioire della nostra passione!

    Infine condivido quello che dice Dante: anch'io mi affido al cuore e all'istinto e finora le fregature le ho sempre evitate...
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  6. #6
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    raga' non discuto il fatto di incontrarsi , anzi anno nuovo che avrò più tempo vorrei unirmi al gruppo ma dico solo che certe cose vanno mantenute sul privato.....

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Purtroppo il desiderio di conoscersi e forte e proporzionato quanto il rischio che si corre nel farlo...LA PRIMA VOLTA che qualcuno di noi s'incontra la paranoia e il rischio sono parte integrante dell'incontro...ognuno deve valutare da solo se e con chi incontrarsi....conoscersi equivale ad esperienze,esperienze multiple se l'incontro avviene con più persone...è maledettamente rischioso farlo,ma cazzo ne vale la pena x me...ho seguito sempre il cuore oltre alle solite accortezze,ed è grazie al cuore e alla paura che ho conosciuto randagio,same,rivelox,purs,mayoh,sdrino,gam,batter ia,semolino,Simoz,yomi,philmusic,orange,jeky,resin a,fiammata,folgore,rich,oldgoblin,cbg,berry e tutti gli altri,ed è per questo che quando viene organizzato un raduno non tutti sono invitati.
    con me non avevi paura?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    con me non avevi paura?
    Certo che avevo paura...,chi cazzo è bartimeus?ma ugualmente sono salito fino a te
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Certo che avevo paura...,chi cazzo è bartimeus?ma ugualmente sono salito fino a te
    non mi hai nominato prima per capodanno ci vediamo sicuramente, credo il 30 sera! non vedo l'ora!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    comunque basta prendere le dovute attenzioni, rifarei tutto dall'inizio anche se sapessi che sarei beccato..difficilmente si incontrano così belle persone!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.