Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Le 10 Multinazionali Piu' Pericolose Del Mondo

  1. #11
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    e il brutto è che non sappiamo quello che mangiamo se ci fa bene o ci fa venire un cancro porca zozza

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    L'introduzione dei semi femminizzati ha portato esattamente la stessa cosa ai coltivatori di cannabis.
    Si chiama business ed è quasi impossibile da boicottare.
    Ho pensato anche io la stessa cosa Gam mentre leggevo, però se ci pensi ad una femminizzata i semi volendo glieli puoi far fare, la pianta è comunque in grado di generarli, più che altro direi per le AF, molti spesso tagliano piante af perché erma, ma io ho sempre detto di non farlo perché i fiori maschili contengono polline sterile oppure si seccano e cadono, una mia pianta quest anno ha fatto un singolo cespuglietto di fiori maschili che ho opportunamente lasciato per vedere se veniva qualche seme, ma su tre piante che avevo non è venuto mezzo seme, quindi solo dio sa a cosa sottopongono i semi per far si che i fiori maschili siano sterili

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    la storia di babbo natale verde la sapevo ma mi era passata di mente..già lui aveva capito tutto dalla vita

  4. #14
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    ragazzi propio stasera ho cucinata uno spezzatino di manzo,acquistato oggi alla coop,bel colore,morbido,poco grasso,andiamo per mangiarlo ed aveva un sapore strano,non so dirvi di cosa ma era strano,non era andata a male quindi mi viene da chiedermi:chissà che cazzo avrà mangiato quella mucca!!!
    non cè più da fidarsi

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bravo, più informazione è indispensabile per difenderci da questo sistema di sfruttamento.
    Facciamo una vita più sana, non compriamo queste schifezze che ci avvelenano ed è evidente che chi le produce non ha rispetto per niente e nessuno e non fanno altro che arricchire questi bastardi, facciamoci l'orticello

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    cani bastardi

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siamo alla frutta..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.