Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Fumare prima di studiare

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io ormai è. Anni che non studio, ma quando fumo l unica cosa che ho voglia di fare è spalmarmi sul divano, per me sono due concetti a se stanti

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto sopra

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Prima che passi qualche mod e ti riprenda ti consigliamo di andare a presentarti nell apposita sezione!

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Posto così è troppo generico.

    Dipende dalla varietà. Ce ne sono che favoriscono l'attività (vedi le sative) e altre che favoriscono lo sprofondamento a letto (vedi le indiche) e che sono più indicate per chi come me soffre di forti infiammazioni muscolari e non può campare di antiinfiammatori che ti distruggono lo stomaco.

    A uno studente io sconsiglierei assolutamente di consumare droghe prima di mettersi a studiare e anche di consumare per svariati giorni prima di un esame.
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    Posto così è troppo generico.

    Dipende dalla varietà. Ce ne sono che favoriscono l'attività (vedi le sative) e altre che favoriscono lo sprofondamento a letto (vedi le indiche) e che sono più indicate per chi come me soffre di forti infiammazioni muscolari e non può campare di antiinfiammatori che ti distruggono lo stomaco.

    A uno studente io sconsiglierei assolutamente di consumare droghe prima di mettersi a studiare e anche di consumare per svariati giorni prima di un esame.
    Droga? non stiamo parlando di droga!!
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    ola ! io non studio da 4 anni ! sono diplomato in ragioneria ! e fumavo sempre prima di studiare ! risultato ?? sono uscito con 86 !

    ora pero sono intenzionato di ricominciare a studiare ! vorrei laurearmi in economia ma ho paura che dati i miei ritmi di fumata sara dura riuscire a studiare ! voi enjointers universitari che dite ?

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    ola ! io non studio da 4 anni ! sono diplomato in ragioneria ! e fumavo sempre prima di studiare ! risultato ?? sono uscito con 86 !

    ora pero sono intenzionato di ricominciare a studiare ! vorrei laurearmi in economia ma ho paura che dati i miei ritmi di fumata sara dura riuscire a studiare ! voi enjointers universitari che dite ?
    Si fuma di sera,non c'è scampo !
    Se no è infattibile, soprattutto se devi affrontare materie come matematica e statistica...
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    eh si missa che è l'unica ! devo ridimensionarmi ! grazie berry !

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoto, da studente di economia, confermo che si fuma solo la sera..,sopratutto con materie del ramo di matematica; si fuma la sera per rilassassi ;-)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il problema è che se fumi prima di studiare è più il tempo che passi ad intripparti con le immagini che altro ahah

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.