Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Utenti timidi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il nuovo Enjoint è stato lanciato da 3 giorni e il traffico sul portale è molto buono (attualmente siamo sulle 1.500 visite uniche al giorno di media). Con il trasferimento abbiamo perso un po' in indicizzazione ma presto recupereremo. In compenso, abbiamo gli utenti più timidi del mondo ;) visti i pochi messaggi inseriti sul forum.

    Probabilmente dovete ancora abituarvi alla nuova veste grafica oppure volete far vincere i premi del concorso ai moderatori.

    Bless!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ai moderatori???? Non se ne parla nemmeno!!!
    Che poi... chi li ha visti???

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Hai ragione! Allora diciamo... ai "collaboratori". Ok? :-)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    dai... se va avanti così vinciamo io e Ale... anche se il primo premio andrà a lei... io finisco lavori sta settimana e torno un pò più attivo :-)

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dai che dividiamo ;)

    Ma possibile che nessuno sia attratto da quei bellissimi premi? Dobbiamo pubblicizzare la cosa perchè è un vero peccato che non possano essere ritirati quando ci son persone che fan la cresta sulla spesa per poter fare certi acquisti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    da stasera replico il post del concorso su altri siti e vediamo...

    ma spesso si vede gente che curiosa e non entra...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ieri boom di visite (3.302 visite uniche)... e allora, per agevolare i nostri utenti "timidoni" ho aperto la stanza Presentazioni e Saluti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie di averlo fatto.
    mi sono riuscito a sbloccare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    veneto
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    lasciare quel ben di dio di premi ai mod senza nemmeno lottare un pò? sono pronto a dedicare le mie intere giornate e notti di ferie x un roor, ne vale la pena, eccome!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oh yessss! Così si fa! Ormai manca pochissimo al termine!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.