Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: secondo voi a lungo andare fa divetare stupidi ?

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    ho 50 anni , fumo canne da quando ne ho 16 , e sono in grado ( grazie al forum ) di tenere tranquillamente una lezione di livello universitario sulla Cannabis ( mi piace fare lo sborone ) confrontandomi con giovanardi e serpelloni ( volutamente in minuscolo ) , organizza , e io ci vengo .... ( poi tirerai le somme , cioè se sono stupido io o i 2 signorelli menzionati prima )
    Ehi Apache a 50anni non si è vecchi quello diceva Vecchio quindi superiore di gran lunga alla tua età diciamo 70-80anni.....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    Ehi Apache a 50anni non si è vecchi quello diceva Vecchio quindi superiore di gran lunga alla tua età diciamo 70-80anni.....

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    io ero primitivo prima e lo sono tutt'ora e ormai sn 7 anni k consumo ahah

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ci son paesi, in cui le persone consumano cannabis, dalla gioventù per il resto della vita. Alcune muoiono oltre i 100 anni, in piena salute psicofisica. Quindi, mi sento di esludere assolutamente, che possa far diventare stupidi (ci sarebbe anche da valutare cosa si intende scientificamente, se intendi perdere 1 punto QI o 5, anche se non ritengo che questo possa far diventare stupidi). Anzi sostengo, ma questa è solo una mia delucidazione, che possa migliorare il nostro stato psicofisico. Io ho risolto vari problemi, legati allo stress e a vari traumi, grazie alla cannabis, che si riperquotevano sul peso della vita di tutti i giorni, molti altri risolvono GROSSI problemi di salute. Oltre a questo, credo che migliori anche a livello intellettivo, siccome da quando fumo mi appassiono molto di più alla musica, letteratura e creatività (ritengo non sia una cosa da stupido). Poi ovvio che se mi faccio una caricata di bong, non ho voglia sul momento di leggermi un libro!

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    se ti può interessare leggiti questo e vai tranquillo
    http://www.lettera43.it/attualita/23...va-in-fumo.htm

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Io divento scemo se non fumo.

    Modifica il titolo.

    non fumare fa diventare scemi Resina di sicuro

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche secondo me non provoca danni cerebrali... ormai mi fumo gli spinelli da 20 anni circa e sul lavoro avevo circa 20 persone ai miei comandi... quando andavo alle riunioni in cantiere sentivo sempre sparlare degli operai " secondo me quello la si fa gli spinelli..." ed io, che avevo appena fumato una torza, non so come facevo a non riderci in faccia... che ignoranti...
    Ca@@o...che botta...!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    io ho cominciato a fumare hascish nell'82,quando ancora c'erano le stecche di libanese rosso,o giallo,o il classico marocchino 00,quindi son passati 31 anni,tra l'altro i primi 20 usavo anche altre sostanze,lavoro in una azienda di telecomunicazzioni,e fumo giornalmente cannabis,diciamo che comincio dopo colazione,e non mi sento affato rincoglionito.
    Ultima modifica di mighio; 23-01-13 alle 22:53

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    HEI giuse hai fumato e ti ha pigliato male? Sono dell idea che se uno fuma maniera giusta e senza esagerare non fa male...

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    on the moon !
    Messaggi
    839
    Mentioned
    16 Post(s)
    Conosco un amministratore delegato di un azienda grossa italiana e fuma tutti i giorni almeno una decina di canne .. Ed mantiene il suo ruolo senza problemi .. Anzi spesso le migliori idee le ha dopo aver fumato ..

    Come conosco anch'io persone di 30 - 40 - 50 e 60 anni che fumano tuttora dall'età di 17-18 anni e sono normali. Poi ovvio se ti fumi lo schifo commerciale (e non sarebbe colpa tua) che c'è in giro hai ripercussioni anche nel cervello dovuto a plastiche o chissà con che diavolerie !
    La volontà è il miglior fertilizzante ! Hidden Content

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.