Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: secondo voi a lungo andare fa divetare stupidi ?

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    grazie a tutti per le risposte siete stati tutti molto soddisfacenti risolto un altro dei miei complessi mentali hahhahahaha

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Parafrasando una mail
    "Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto e’ la velocità del bufalo più lento, e quando la mandria e’ cacciata, sono i bufali più lenti e ammalati che sono alla fine del gruppo che muoiono per primi.Questa e’ una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt’uno, visto che la velocità generale e la salute dell’assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri più deboli.
    Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti.
    Il consumo eccessivo di Thc, come dicono alcuni, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni più deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di Cannabis elimina i neuroni più deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente.
    Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc. Allo stesso modo si spiega il perchè dopo pochi anni aver finito l’università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati.
    Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di droghe(e alcool)possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario." :D
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rende stupidi solo i soggetti geneticamente predisposti

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sm0k3r Visualizza Messaggio
    Rende stupidi solo i soggetti geneticamente predisposti


    Che cosa significa i soggetti geneticamente predisposti? Se sei stupido rimani stupido, non ti rende certamente intelligente, ma non peggiora neanche la tua situazione.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Era una battuta ispiratami da persone che mi è capitato d'incrociare negli anni passati. Non intendevo incolpare l'erba d'attivare i "geni della stupidità" latenti (che per inciso non esistono)

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Ci son paesi, in cui le persone consumano cannabis, dalla gioventù per il resto della vita. Alcune muoiono oltre i 100 anni, in piena salute psicofisica. Quindi, mi sento di esludere assolutamente, che possa far diventare stupidi (ci sarebbe anche da valutare cosa si intende scientificamente, se intendi perdere 1 punto QI o 5, anche se non ritengo che questo possa far diventare stupidi). Anzi sostengo, ma questa è solo una mia delucidazione, che possa migliorare il nostro stato psicofisico. Io ho risolto vari problemi, legati allo stress e a vari traumi, grazie alla cannabis, che si riperquotevano sul peso della vita di tutti i giorni, molti altri risolvono GROSSI problemi di salute. Oltre a questo, credo che migliori anche a livello intellettivo, siccome da quando fumo mi appassiono molto di più alla musica, letteratura e creatività (ritengo non sia una cosa da stupido). Poi ovvio che se mi faccio una caricata di bong, non ho voglia sul momento di leggermi un libro!
    Non posso fare altro che straquotarti pit!!!
    AAAAH! io se fossi un dittatore che gran piacere che vi farei a tutti voi!!
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio


    Che cosa significa i soggetti geneticamente predisposti? Se sei stupido rimani stupido, non ti rende certamente intelligente, ma non peggiora neanche la tua situazione.
    No Gam, ti sbagli di grosso.
    Gli stupidi riescono ad arrivare secondi quando gareggiano da soli, con l'apertura mentale della Ganja figurati cosa ti combinano.
    Se non credi alla mia tesi pensa a Jeky e dimmi se mi sbaglio.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo proprio di no o almeno moooolto meno di una droga legale chiamata alcool

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    jamaica
    Messaggi
    82
    Mentioned
    1 Post(s)
    stupido è chi stupido fà

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sciamano89 Visualizza Messaggio
    stupido è chi stupido fà
    Secondo me avrebbe migliorato persino giovanardi....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.