Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Ban Automatico Utenti Mai Attivi

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    In effetti, Piro, ha ragione piena Gam:
    uno che si iscrive qui, si iscrive per i report dei cultivi: in rete è pieno di forum, e le tematiche "normali" qui affrontate, presenti in migliaia di essi.
    Uno con zero post, DEVE poter accedere alle aree riservate.
    Piuttosto, mi sembra buona la proposta di Isidoro, e la decisione dello staff, di essere più severo con i trollers, con gli utenti troppo invadenti bimbiminkia, eccetera.

    Dai Piro, non tutti la possono pensare uguale, ma è proprio questo il bello: ricordo una mia firma, "Tutto ciò che è diverso è bello".
    Cerchiamo di non incaponirci troppo, boommiamoci su, e non se ne parla più!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #42
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    non ci sarà mai piro........
    ah,allora è stata cambiata idea.ok bene a sapersi

  3. #43
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    In effetti, Piro, ha ragione piena Gam:
    uno che si iscrive qui, si iscrive per i report dei cultivi: in rete è pieno di forum, e le tematiche "normali" qui affrontate, presenti in migliaia di essi.
    Uno con zero post, DEVE poter accedere alle aree riservate.
    Piuttosto, mi sembra buona la proposta di Isidoro, e la decisione dello staff, di essere più severo con i trollers, con gli utenti troppo invadenti bimbiminkia, eccetera.

    Dai Piro, non tutti la possono pensare uguale, ma è proprio questo il bello: ricordo una mia firma, "Tutto ciò che è diverso è bello".
    Cerchiamo di non incaponirci troppo, boommiamoci su, e non se ne parla più!!

    o ragazzi ma io ho buttato un idea,tutto qui. credo che le proposte vadano considerate e poi se condivise messe in atto,non è che se questa cosa non passa lascio EJ.Almeno io qualche proposta la lancio,poi saranno buone o meno,ma almeno non è che compaio solo ogni tanto per far polemica,oppure solo quando mi fa comodo.
    Saluti buon weekend chiudete il topic

  4. #44
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Chiudo come da richiesta

    Edit: riapro come da richiesta
    Ultima modifica di mayoh; 26-01-13 alle 15:24
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ma ce ne rendiamo conto che è una minchiata? Oltre che inutile è discriminante!

    Così non dai neanche la possibilità di postare ai nuovi utenti, perchè chi arriva qui non viene certo per leggere dei peperoncini di Resina, dei viaggi di Ecko o del Bar Stadio di Gam, quindi se gli neghi l'accesso alle aree di coltivazione il nuovo utente come arriva si leva dalle palle.

    Spero che lo staff prenda la decisione giusta, sarebbe un bel passo indietro per Enjoint.
    quoto in pieno quello che dici, a questo punto si potrebbe discutere di negare l accesso alle stanze di coltivazione solamente a chi sta a 0 messaggi da un determinato tempo, così ai nuovi si dà la possibilità di entrare direttamente, quelli senza messaggi da troppo tempo(da stabilire) ci penserei al ban, poi ci sono utenti che si informano e basta senza scrivere alcun messaggio, infatti a questi gli si darà il tempo giusto per farlo. in questo modo il forum è più sicuro e allo stesso tempo enjoint non farà mai un passo indietro e non perderà potenziali grower / utenti seri. voi che ne dite?
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    io non posto foto delle mie coltivazioni,semplicemente perche non so come si faccia,non avendo molta dimestichezza col pc ,chi me lo insegna? e sopratutto ,siamo tutti uguali,sia chi ha 2000 messagi,che chi come me che ne ho 126,se non ricordo male,nel senso che ci rispettiamo a vicenda e ci aprezziamo,perche sopratutto in questo campo c'e sempre da imparare.
    Ultima modifica di mighio; 26-01-13 alle 16:40

  7. #47
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    io non posto foto delle mie coltivazioni,semplicemente perche non so come si faccia,non avendo molta dimestichezza col pc ,chi me lo insegna? e sopratutto ,siamo tutti uguali,sia chi ha 2000 messagi,che chi come me che ne ho 126,se non ricordo male,nel senso che ci rispettiamo a vicenda e ci aprezziamo,perche sopratutto in questo campo c'e sempre da imparare.
    mi sa che avete frainteso tutto,comunque se si può chiudere sto cazzo di topic

  8. #48
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    ah,allora è stata cambiata idea.ok bene a sapersi
    Se ne è parlato e se ne parla perchè qualche utente lo ha richiesto ma è difficile farlo . Non sarebbe democratico

  9. #49
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Chiudo come richiesto dall'utente.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.