Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Nuovi limiti visualizzazione stanze

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    bella iniziativa,anche se per me un post per accedere al area coltivazione è troppo poco.
    Se alziamo il limite, come fa un nuovo utente che si è già presentato (scrivendo quindi 1 messaggio) a porre una domanda o aprire un report in Prime Armi?
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  2. #12
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Se alziamo il limite, come fa un nuovo utente che si è già presentato (scrivendo quindi 1 messaggio) a porre una domanda o aprire un report in Prime Armi?
    mad capisco benissimo le difficoltà e fate bene a lasciare cosi la situazione,se in futuro troverete un modo alternativo ben venga sennò pazienza
    mi tengo per me i motivi per cui avevo scritto ciò che hai citato per evitare OT e discussioni futuli

  3. #13
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Cosa ci vuoi far intendere? Piano piano Enjoint sarà sempre più blindato?
    Non volevo dire niente di chè gam o solo volevo dire che si stà cercando di venire in contro alle esigenze di tutti e quindi un passo alla volta si cercherà di arrivarci .
    E' scritto male , è vero dà da intendere ma sai comè , mi faccio pure io le canne...
    Gam io non sò quale sia il problema del tuo maleumore di ultimamente ma stai veramente remando contro allo staff , non perchè non sei d'accordo con le decisioni e se non ti piacciono è giusto che tu lo dica ma per il modo di come lo fai (non cadere dal pero) . Se cè qualcosa che si può risolvere esponilo.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    livorno
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve a tutti,

    mi sto organizzando per cominciare la mia prima coltivazione indoor consultando e valutando le varie opzioni grazie a questo fantastico forum che secondo me ineguagliabile quale pozzo di esperienze raccontate e documentate.
    condivido in parte la decisione dell accesso all'area coltivazione subordinata al numero di post per il fatto che fondamentalmente chi ancora è in procinto di iniziare ha ben poco da dire ma può soltanto partecipare umilmente alle vostre discussioni.
    comunque rispetto il regolamento e non nascondo che ho scritto questo post per continuare ad accedere all area coltivazione magari avrei aspettato di aver cose più sensate da dire attinenti alla mia prima esperienza con questo tipo di coltivazione.
    credo e spero che a breve avro bisogno di farvi un bel pò di domande e sicuramente avremo modo di conoscerci meglio...

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    Non volevo dire niente di chè gam o solo volevo dire che si stà cercando di venire in contro alle esigenze di tutti e quindi un passo alla volta si cercherà di arrivarci .
    E' scritto male , è vero dà da intendere ma sai comè , mi faccio pure io le canne...
    Gam io non sò quale sia il problema del tuo maleumore di ultimamente ma stai veramente remando contro allo staff , non perchè non sei d'accordo con le decisioni e se non ti piacciono è giusto che tu lo dica ma per il modo di come lo fai (non cadere dal pero) . Se cè qualcosa che si può risolvere esponilo.
    Ho preferito pranzare prima di risponderti, magari prendo solo un'ammonizione a pancia piena.
    Punto primo, ho fatto una domanda e mi ha risposto l'amministratore e un'altro moderatore. Sono stati credibili ed esaurienti, cos'altro c'era da aggiungere?

    Punto secondo, sono stufo,e stufo è veramente la parola più educata che mi è venuto in mente, ho cancellato tre o quattro volte per rispettare il regolamento (va che bravo utente), che vengono fatte ipotesi sui miei problemi o i miei malumori, soprattutto da parte di chi non mi conosce(neanche all'interno del forum), chi non conosce le storie, di chi è l'ultimo arrivato e di chi con me non ha MAI avuto niente a che fare.

    Quando ho un problema, lo dico a chi di dovere, rimanendo sempre educato e rispettoso verso il mio interlocutore, argomentando le mie idee(si lo faccio, evito le sparate da idiota) e cercando di farmi sempre capire.
    Da oggi non tollererò mai più illazioni sul mio conto, anche a costo di salutare il forum, forum che in questo momento mi preme salvaguardare nella speranza che possa tornare l'Enjoint che è stato nel recente passato, COMPETENZA, AMICIZIA e LIBERTà.

    Con questo chiudo, con la speranza di non ricevere pm con delle patetiche scuse o spiegazioni.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Via giù,colletta x il Gam....si porta a Troia...la città,che avete pensato?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    All'incirca è quello che volevo scriverti io ma mi ha anticipato capello

    Quando c'è d'andà chiamate anche me che vengo molto volentieri.... A Troia city

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Se vi mandassi affanculo, ne avrei tutti i diritti, anzi forse sarebbe anche la cosa giusta da fare. Il problema è sempre il solito, voi rimarreste impuniti e io sarei ingiustamente punito.

    Invece di intervenire inutilmente e con la consapevolezza che chi legge si infastidisce(a voi ve lo permetto, ma non lo tollero comunque), investite il vostro tempo in modo migliore, datevi che so...al ricamo, fatevi le unghie o comunque sia dedicate il vostro tempo a qualcosa di costruttivo per voi e per i vostri cari, oppure semplicemente MODERATE!

    Grazie per l'attenzione.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    che poi uno basta che passa a salutare tutti gli utenti inscritti, e può fare 1000 messaggi in un ora!

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Se vi mandassi affanculo, ne avrei tutti i diritti, anzi forse sarebbe anche la cosa giusta da fare. Il problema è sempre il solito, voi rimarreste impuniti e io sarei ingiustamente punito.

    Invece di intervenire inutilmente e con la consapevolezza che chi legge si infastidisce(a voi ve lo permetto, ma non lo tollero comunque), investite il vostro tempo in modo migliore, datevi che so...al ricamo, fatevi le unghie o comunque sia dedicate il vostro tempo a qualcosa di costruttivo per voi e per i vostri cari, oppure semplicemente MODERATE!

    Grazie per l'attenzione.
    Scusa gam,ma veramente,ultimamente non ti si può dire niente e scatti come una molla,si fa x sdrammatizzare e scatti come una molla,il tutto sempre rivolto a noi mod come se ti avessimo fatto chissà cosa,mentre sai benissimo che le persone che hai conosciuto ti vogliono tutti bene,wln ti ha fatto notare questa cosa,che effettivamente sei intrattabile ultimamente e ti sei incazzato come una iena,non trovo giusto questo tuo comportamento,invece di chiedere a noi di moderare,non è il caso magari di prenderti una pausa?
    Magari senza le "nostre" incazzature ritroverai la serenità
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.