Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Ciao da un non fumatore :)

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao barone,detto tra me e te allo stato italiano che tu ne coltivi una o dieci no cambia una mazza e il fatto che sei incensurato può incidere come anche no...tanto per,nel momento in cui coltiverai rischi da 5 a 20 anni di galera e tutto per curiosità?almeno avessi detto me la mangio come spezia,ancora ancora,ma così?!?...bó,vedi te,benvenuto comunque tra noi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Se fate fare una greenspoon ad uno che non ha mai coltivato ne fumato, lo fate scpappare subito.... Quoto da dantep, spero tu non lo faccia a scopo remunerativo...
    Ultima modifica di purs; 18-02-13 alle 14:25
    hop hop gadget....GANJA!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    Se fate fare una greenspoon ad uno che non ha mai coltivato ne fumato, lo fate scpappare subito.... Quoto da dantep, spero tu non lo faccia a scopo remunerativo...
    Ma figuriamoci!! i veri soldi che cambiano la vita non sono di certo quelli di una piantina indoor )

    Probabilmente il rischio è una componente stimolante, sia che fumi o meno! Se proibissero la coltivazione di peperoncini habanero, quanto sarebbe comunque bello seguire la sua crescita e vedere il frutto? Sarà il concetto di "proibito" a stimolarmi, non saprei!

    Comunque no, zero vendita... Anche perché l'idea di cannare fertilizzante o fare qualche cazzata che va a "sporcare" ciò che poi qualcuno si fumerà, magari facendo anche qualche reazione strana, non mi entusiasma particolarmente! E poi ripeto, grazie a dio un lavoro ce l'ho e non sono gli spiccioli di una piantina alta 140 cm a farmi arricchire :D

    Nel caso in cui tutto andrà a buon fine e non avrò più voglia di farne u a seconda, sappiate già che ci saranno un po' di cose praticamente nuove , a prezzi bassi, nella sezione mercatino

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    benvenuto :D
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Mi sento leggermente preso per il culo.
    Sono convinto che tu sia minorenne e quindi mi regolo di conseguenza.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    L'utente Ilbarone. è stato bannato in quanto ritenuto minorenne da un moderatore. Ora stiamo discutendo la cosa in backstage dal momento che non siamo tutti d'accordo. Entro breve prenderemo una decisione. Nel frattempo chiudo momentaneamente il topic.

    EDIT: Lo staff ha ritenuto che il ban fosse immotivato. Quindi è stato ritiraro e il topic riaperto. La gestione del forum di Enjoint è complicata e delicata: i mods fanno sempre del loro meglio per garantire la crescita della community. Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    L'utente Ilbarone. è stato bannato in quanto ritenuto minorenne da un moderatore. Ora stiamo discutendo la cosa in backstage dal momento che non siamo tutti d'accordo. Entro breve prenderemo una decisione. Nel frattempo chiudo momentaneamente il topic.

    EDIT: Lo staff ha ritenuto che il ban fosse immotivato. Quindi è stato ritiraro e il topic riaperto. La gestione del forum di Enjoint è complicata e delicata: i mods fanno sempre del loro meglio per garantire la crescita della community. Buon proseguimento.
    non è minorenne, è uno sbirro!

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ahah ragazzi scusate....ho solo detto che non fumo!!! Scusatemi!! ) e poi, se fossi uno "sbirro", non penso direi che non fumo! Così ad intuito eh! Comunque ragazzi, sono disponibilissimo a creare un account skype nuovo per fare video conferenze con tutti voi, in questo modo appurereste la mia età, vedreste il grow box e quello che vi pare ripeto, ho allevato ragni, scorpioni di specie molto rare, peperoncini abbastanza complicati tipo la varietà purple prince ecc ecc. Mi piacciono le nuove sfide! Chi scala una montagna non rischia la morte? È peggio di una denuncia per coltivazione di cannabis non trovate? Comunque sia fate le vostre considerazioni, se volete non posto più nulla, ma vorrei attingere da ciò che è stato scritto per caprine un po' di più! Grazie della comprensione e che mi venisse un brutto male se fossi uno "sbirro".

    Pps: ho superato la soglia dei 30 comunque!

    Ciao!

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Coltivare la pianta di cannabis è molto più facile di quanto si creda,
    non è sicuramente una sfida, e poi nessuno sano di mente rischierebbe dai 6 ai 20 anni!

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusa e perché tu non la compri e basta ma rischi dai 6 ai 20 anni? Comunque ragazzi domani mi cancello che mi è passata la voglia.

    Ciao!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.