Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: coltivazione nazionale

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    hai ragione..
    anche se il nostro messaggio puo essere frainteso dalla maggior parte delle persone. secondo me il gesto deve essere motivato e spiegato, se no finisce che, la mamma che passeggia col bambino e vede le nostre belle pianticelle sparse qua e la nei parchi e lungo le strade anziche pensare "bene, guarda quante belle piante di canapa" chiamerebbe la polizia e denuncerebbe il fatto. come diceva some_person si potrebbe verificare un accanimento da parte della polizia locale.
    quindi bisogna cercare un modo per informare e sensibilizzare le persone, cosi facendo chiunque si imbatta nei nostri orticelli a cielo aperto non denuncerebbe il fatto e la polizia senza denunce penso possa fare ben poco.
    Questo rimane solo in teoria.

    il tempo ce l'abbiamo ancora prima della semina, e rimini sarà bella verde lussurreggiante!!
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uedro Visualizza Messaggio
    "bene, guarda quante belle piante di canapa"
    Di marijuana

    Ma alla fine piantando piante senza thc chissene frega se le sgamano Anzi, sarebbe ottimo farne uscire uno scandalo nazionale...
    ...Così magari se ne inizia a parlare pubblicamente...Visto che non si accenna neanche a tutto quello che sta succedendo negli USA...
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    si infatti da un punto di vista penale chissenefrega e effettivamente se la mammina in questione denunciasse alla polizia, sicuramente salterebbe fuori la notizia sul giornale, a quel punto si potrebbe rivendicare l azione magari in atto con il collettivo "legalizziamolacanapa" da qualche giorno presente sul nostro forum
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.