Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ingoia tocchetto di hashish: bimba di 10 mesi gravissima

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    TERAMO - Mentre gattona trova sul pavimento e ingoia un tocchetto di hashish che il padre ha perso in casa. La piccola, che ha 10 mesi, ha subito mostrato i segni di un'intossicazione acuta da stupefacente: ha avuto una crisi convulsiva, con torpore e perdita di sensi. Soccorsa dalla madre è stata prima ricoverata nell'ospedale di Sant'Omero (Teramo) dove i medici, accertata l'origine del forte malore, sono intervenuti per disintossicarla; quindi, la gravità delle sue condizioni ne ha determinato il trasferimento nell'ospedale Mazzini di Teramo dove è ricoverata in osservazione. Dopo la segnalazione del personale del pronto soccorso dell'ospedale vibratiano, i carabinieri sono intervenuti e hanno perquisito l'abitazione dell'uomo dove hanno trovato alcuni grammi dello stesso stupefacente. Il papà della piccola è stato denunciato per lesioni personali colpose, con segnalazione al tribunale di minorenni dell'Aquila. Il tutto, secondo quanto accertato, si è svolto davanti gli altri figli minorenni.
    fonte

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    madonna che disgraziati lasciare ste robe in giro con i neonati

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ah dannazione, mi dispiace molto. Spero che le cose vadano per il verso giusto.
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    speriamo che si riprenda presto.. certo che, povera bambina, che botta..

    Beh di maria non è mai morto nessuno e se la bambina è stata troppo male sarà sicuramente a causa di fumaccio di strada
    Tessera ASCIA n.479

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    speriamo che si riprenda presto.. certo che, povera bambina, che botta..

    Beh di maria non è mai morto nessuno e se la bambina è stata troppo male sarà sicuramente a causa di fumaccio di strada
    Beh per un adulto anche la nostra amata maria ad enormi dosaggi ha una tossictà se non erro, immagino che per un neonato tale soglia sia ben più bassa. Occorre una certa maturità per avere dei figli e fare cappellate simili dimostra la mancanza della stessa, sono sti episodi a buttare marcio su sta povera pianta

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    su una bambina altro che se non lo sente un tocchetto ..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.