Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: GF alias grande fattone

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me comunque non era "fatto"... è stato un malore, ma non so dovuto a cosa.. forse ad una settimana di bagordi??
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    cocainomane di sta ceppa... se qualcuno contesta sta cosa lo rimando a vedere il vecchio video del boss di Guru...

    sti fattoni...

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ho scritto un post sul mio blog alcuni giorni fa, riguardante Grande Fratello e reality vari... eccolo: TELEVISIONE-SOCIETÀ-REALITY SHOW-CRISI… QUI C’È QUALCOSA CHE NON VA!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Il mio post non aveva l'intento di riportare una notizia importante ma di riportare come la stessa fosse palesemente distorta rispetto alla realtà dei... "fatti". Se l'argomento non ti è di gradimento puoi sempre cancellarlo, no? Magari proponi tu qualcosa!;)
    eheh... ma io mica ce l'avevo con te...

    è che c'è gente che vive per queste persone... e ci sono pseudo "vorreitantoesseregiornalistamariescosoloafareques tecazzate" che non hanno limiti...
    e se davvero dovessi mettere online la vita del mio gatto... penso che qualche pollo che vivrà per quello riuscirei anche a trovarlo...

    era solo per commentare la banalità di certe cose

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho avuto occasione in questi giorni di assistere a delle apparizioni tv di 'sto (passatemi il termine) cojone. La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti. Non sono veneta ma ne conosco a bizzeffe e questo soggetto tutto sarà ma assolutamente non rappresentativo per la... "categoria". Lo stesso vale per quella tipa le cui parole sono state citate nel blog di Ecko e su Il Gazzettino. Ma andassero a piantar ganja che ora!

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..pure i miei gatti.....sono strafuri quando non escono d'imverno e mi stanno vicino....chissaxche'?

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    La cosa, tra tutte, che mi dà più fastidio in assoluto è che lo si identifichi come "personalità tipo" della gente del nord est ed in modo particolare dei veneti.
    Ecco.................

    Tipo sabato scorso ho incontrato un'amica siciliana di un mio amico e si è messa a parlare di Veneto riferendosi per prima cosa a lui...Che onore
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si si è evidentissimo raga che è strafattissimo!!!!!!!!!
    Che cazzo si è calato!!!!!!bleeeeeee!
    Sole & Ganja per tutti!!!Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    voci di corridoio dicono taglio gramo di bamba...
    poi chissà...

    comunque... l'italietta de noartri è piena di stereotipi...

    dai "terroni fannulloni" ai "veneti stacanovisti e alcolizzati" ai "lombardi ganassa e sboroni (e a volte razzisti)" ai "toscani grulli" ai "vicentini mangiagatti" eccetera eccetera eccetera.

    ricordatevi sempre: la tv in Italia è un mezzo di distrazione di massa, così come ampiamente lo sono i contenuti... e ti obbligano a pagare... pagare... pagare...

    f**k!

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    sciao, shono mauro.. shono shtato dentlo al granfe frefello... bhahahhaha... nemmeno il più cotto dei miei amici ho mai visto così! :-)
    Starno che si droghi comunque... vi9sto che lo passano come militante destroide! :-)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.