Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

  1. #141
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Night... let's talk about it via pm...

  2. #142
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Mentioned
    4 Post(s)
    Fiera stupenda, persone veramente ottime, eravamo li con il nostro stand fit-o-matic (Fit-o-matic - The Grow Revolution!) come prima esperienza e abbiamo avuto modo di conoscere ragazzi di questo sito che ci hanno aiutato e fatto forza per il nostro prodotto. Un esperienza davvero positiva e un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori. Speriamo di poterci rivedere in altre tante manifestazioni di questo genere sempre più forti e sempre piu evoluti. Grazie a tutti 3 giorni meravigliosi

  3. #143
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Adesso ci manca l'ultimo passo in direzione USA - Spagna.

    Il mio amico sta prendendo accordi commerciali per aprire il suo growshop........e il mio desiderio, sarebbe quello di riuscire ad aprire un social club correlato proprio su suolo italico........chissa' se per sbaglio capiterà mai. Non dovrei nemmeno licenziarmi dall'attuale occupazione dato che gli orari a quanto ho visto sono compatibili......molti CSC spagnoli fanno dalle 18 alle 23 - 24.......e sarebbe pressoche' PERFETTO per me.

    Chi vivrà vedrà.
    esatto night la penso esattamente come te, se potessi scapperei in spagna o negli usa, SUBITO. ma facendolo senza aver prima visto un cambiamento serio qui in italia mi farebbe piangere il cuore. è difficile arrendersi e dover spostare i propri sogni che porterebbero anche occupazione e felicità nel nostro paese, altrove. è difficile arrendersi a questo sistema corrotto, ho ancora voglia di combattere e penso che community come la nostra aiuteranno la nostra piccola o grande che si voglia dire, rivoluzione verde! io ci spero ancora anche perchè se no prima di andarmene da qui, SPACCO TUTTOOO

  4. #144
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Non mi arrendero' mai. Ho rischiato per oltre un ventennio se penso a quando cominciai a fumare...........e rischiero' per altri 20 anni dovesse servire.

    Come ho gia' scritto, ora abbiamo dei piccoli spiragli che un tempo non ci eran concessi (cannabis e derivati inseriti nelle tabelle, fiera ripartita, dati strabilianti provenienti dagli stati americani che hanno depenalizzato riguardanti i guadagni e l'occupazione)......sarebbe davvero sciocco gettare la spugna proprio ora.

    Al contrario, sono un toro.....cocciuto e determinato come non mai.....e vista la situazione, scalcierò e caricherò come i tori sanno fare piu' di prima e meglio di prima.

    "La Barricata" sta cedendo lasciando intravvedere oltre proprio da questi spiragli.....questo mi da ancor piu' forza......continuero' a caricare la barriera. Sto sanguinando? NON IMPORTA....continuero' a caricare.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 11-06-13 alle 15:16

  5. #145
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Info dagli organizzatori. Ecco gli stand più apprezzati e votati dal pubblico:

    1° Sweet Seeds
    2° Canapuglia
    3° Dinafem
    4° Hesi
    5° Pyramid seeds
    6° Dolce Vita

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sweet seeds e dinafem non regalavano nemmeno un semino,

  7. #147
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Come no....ho scroccato una Big Devil 2#

  8. #148
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snach Visualizza Messaggio
    Fiera stupenda, persone veramente ottime, eravamo li con il nostro stand fit-o-matic (Fit-o-matic - The Grow Revolution!) come prima esperienza e abbiamo avuto modo di conoscere ragazzi di questo sito che ci hanno aiutato e fatto forza per il nostro prodotto. Un esperienza davvero positiva e un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori. Speriamo di poterci rivedere in altre tante manifestazioni di questo genere sempre più forti e sempre piu evoluti. Grazie a tutti 3 giorni meravigliosi
    Non vorrei sembrare scortese,ma se passi anche dalle presentazioni ci farebbe molto piacere,qui ci teniamo molto.
    Citazione Originariamente Scritto da giuncalippo Visualizza Messaggio
    esatto night la penso esattamente come te, se potessi scapperei in spagna o negli usa, SUBITO. ma facendolo senza aver prima visto un cambiamento serio qui in italia mi farebbe piangere il cuore. è difficile arrendersi e dover spostare i propri sogni che porterebbero anche occupazione e felicità nel nostro paese, altrove. è difficile arrendersi a questo sistema corrotto, ho ancora voglia di combattere e penso che community come la nostra aiuteranno la nostra piccola o grande che si voglia dire, rivoluzione verde! io ci spero ancora anche perchè se no prima di andarmene da qui, SPACCO TUTTOOO
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Non mi arrendero' mai. Ho rischiato per oltre un ventennio se penso a quando cominciai a fumare...........e rischiero' per altri 20 anni dovesse servire.

    Come ho gia' scritto, ora abbiamo dei piccoli spiragli che un tempo non ci eran concessi (cannabis e derivati inseriti nelle tabelle, fiera ripartita, dati strabilianti provenienti dagli stati americani che hanno depenalizzato riguardanti i guadagni e l'occupazione)......sarebbe davvero sciocco gettare la spugna proprio ora.

    Al contrario, sono un toro.....cocciuto e determinato come non mai.....e vista la situazione, scalcierò e caricherò come i tori sanno fare piu' di prima e meglio di prima.

    "La Barricata" sta cedendo lasciando intravvedere oltre proprio da questi spiragli.....questo mi da ancor piu' forza......continuero' a caricare la barriera. Sto sanguinando? NON IMPORTA....continuero' a caricare.
    Via,approfittiamo dell'occasione,enjoint compie 10 anni,facciamo un raduno cazzuto pubblico,così o ci arrestano tutti o ci permettono di fumare liberamente per tre giorni.

    Io mi sono rotto il cazzo di sentire tanti bla bla bla,gente AVETE ROTTO IL CAZZO!!!organizzate,proponete tutti i soliti discorsi mi piacerebbe...vorrei...se potessi...dite cosa fareste d'impatto per ottenere visibilità invece di aspettare il salvatore dal cielo.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #149
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare scortese,ma se passi anche dalle presentazioni ci farebbe molto piacere,qui ci teniamo molto.




    Via,approfittiamo dell'occasione,enjoint compie 10 anni,facciamo un raduno cazzuto pubblico,così o ci arrestano tutti o ci permettono di fumare liberamente per tre giorni.

    Io mi sono rotto il cazzo di sentire tanti bla bla bla,gente AVETE ROTTO IL CAZZO!!!organizzate,proponete tutti i soliti discorsi mi piacerebbe...vorrei...se potessi...dite cosa fareste d'impatto per ottenere visibilità invece di aspettare il salvatore dal cielo.
    Dante, io ero anche in fiera. Mi sono fatto fotografare IN PIEDI SUL CAMION CARTELLONE, a braccia aperte. Quella foto e' sulla mia bacheca di Facebook.

    Quindi, pensa a quanti problemi mi farei nel venire a qualsivoglia raduno pubblico. Mi e' dispiaciuto molto non poter venire al tuo, sai? E ci sono rimasto anche male che tu ti sia arrabbiato con me.

    Vuoi saperla tutta? Mio padre e' pensionato e mia madre casalinga........mi sono ritrovato un conto inaspettato di 20.000 euri per sistemare casa, in un bruttissimo momento.

    TU SAI che macchina ho..........e ora dimmi.........come diavolo facevo a venire? Chi mi regalava la benzina per fare avanti-indietro? ECCO perche' non son venuto.

    E sono tutt'ora in questa situazione........quindi ho fatto un miracolo anche solo per presenziare alla fiera........pensa te.

  10. #150
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Addirittura
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.