Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La morte di Bob Marley

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti!
    Vorrei aprire un topic sulla quasi "leggenda" della sua morte.
    Molti dicono che è stato ucciso per opinioni politiche altri dicono che è morto inseguito ad un cancro che lui si è rifiutato di curare a causa della sua religione.Insomma ho le idee poco chiare; secondo voi com'è andata veramente??

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Bob Marley è morto in seguito ad un' infezione non curata.
    Si è ferito durante una partita di calcio (altra sua grande passione..) e ha sottovalutato la cosa. Da li si è generata un'infezione e nonostante avrebbe dovuta tenerla sotto controllo, non lo ha fatto.. Se sei interessato a lui, ti raccomando l'ultimo documentario uscito su di lui. Si chiama Marley . Molto ben fatto e parla anche di questa fase della sua vita.

    Se poi sei un tipo emotivo come me, vederlo tra la neve senza dreadlock ti farà stringere il cuore..
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Bob Marley è morto in seguito ad un' infezione non curata.
    Si è ferito durante una partita di calcio (altra sua grande passione..) e ha sottovalutato la cosa. Da li si è generata un'infezione e nonostante avrebbe dovuta tenerla sotto controllo, non lo ha fatto.. Se sei interessato a lui, ti raccomando l'ultimo documentario uscito su di lui. Si chiama Marley . Molto ben fatto e parla anche di questa fase della sua vita.

    Se poi sei un tipo emotivo come me, vederlo tra la neve senza dreadlock ti farà stringere il cuore..
    Grazie per avermi chiarito le idee e per avermi trovato un "film" decente da guardare questa sera!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    modifico il titolo, cercate di dare più informazioni durante la creazione dei titoli!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Bob Marley è morto in seguito ad un' infezione non curata.
    Si è ferito durante una partita di calcio (altra sua grande passione..) e ha sottovalutato la cosa. Da li si è generata un'infezione e nonostante avrebbe dovuta tenerla sotto controllo, non lo ha fatto.. Se sei interessato a lui, ti raccomando l'ultimo documentario uscito su di lui. Si chiama Marley . Molto ben fatto e parla anche di questa fase della sua vita.

    Se poi sei un tipo emotivo come me, vederlo tra la neve senza dreadlock ti farà stringere il cuore..
    Non potevo trovare una risposta migliore.
    Soltanto alla fine, quando ormai il dolore era insopportabile e sotto pressione dei familiari, decise di sottoporsi alle cure (prima in Germania, poi in America, dove ha passato gli ultimi giorni...)
    Anch'io vidi quel documentario, credo che sia l'UNICO realmente ben fatto.
    Ultima modifica di Fiammata; 15-03-13 alle 01:00

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    non lo possiamo sapere con certezza..possiamo soltanto credere...
    di sicuro restano il pensiero e la musica...

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    non lo possiamo sapere con certezza..possiamo soltanto credere...
    il documentario è stato visto e approvato dai parenti più stretti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.