Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "chi l'ha visto"

  1. #1
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' impressionante la storia di Elisa Claps.
    ma vi rendete conto, li responsabili, oltre l'assassino materiale, c'e' tutta la banda della squadra mobile, il prete, anzi i preti...e un paese... 'na roba da matti.

    la mamma ha scritto "noi, non abbiamo diritto alla giustizia perche' non siamo belli, ricchi e famosi?"...
    ma sto Restivo, come mai è così Intoccabile??
    Ultima modifica di roby_DELETE; 05-04-10 alle 20:22

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...Danilo ha 20 anni, ed è un tipo un po’ strano: 6 anni prima era stato denunciato per aver legato e seviziato nel cortile della Biblioteca nazionale (diretta da suo padre) due ragazzini, ferendoli con un coltello. A Potenza lo chiamano «il parrucchiere», perché ha il vizio di tagliare ciocche di capelli alle ragazze incontrate sull’autobus. E’ timido e introverso, e sembra avere molta paura delle donne.Però, quella sera chiama Elisa e le chiede di incontrarla il giorno dopo, la domenica, all’ora della messa. Lei prova quasi pietà per quel ragazzo, e gli dice di sì...
    ...Da questo momento Elisa è sparita. Ma nessuno interroga Danilo. Suo padre è una persona importante a Potenza, direttore della Biblioteca Nazionale, studioso appassionato del superuomo di Nietzsche. In quei giorni spuntano un mucchio di testimoni che raccontano d’aver visto Elisa viva, dal vicino di casa dei Claps, Giuseppe Carlone, a Massimiliano Carlucci, un tipo che spiega nei dettagli come e con chi l’ha vista fuori dalla chiesa. Anche un’amica di Elisa, Adelaide Masella, sostiene d’averla incontrata dopo le 12 e 50 di domenica. Si sbagliano tutti, ma perché? E’ un caso? E quando qualche giorno dopo la polizia aspetta il pullman con Danilo sopra per poterlo finalmente interrogare, lui è sceso prima: è venuto a prenderlo il padre con un avvocato. Come faceva a saperlo? In ogni caso, manca il cadavere (che nessuno cerca) per accusare Danilo...
    ...Mentre tutta la famiglia Claps lo accusa, lui se ne va in Inghilterra e si sposa con una donna molto più anziana di lui. Vicino a casa sua, a Bournemouth, nel Dorset, la sarta Heather Barnett, di 42 anni, viene trovata uccisa con i semi mutilati e due ciocche di capelli in mano. E’ il 2002. La polizia sospetta fortemente di lui, ma mancano le prove, dice. Dopo altri 8 anni, il tempo passa e ritorna da dov’era cominciato tutto, nel sottotetto della Chiesa di Potenza, dove viene ritrovato il cadavere di Elisa Claps, che nessuno aveva mai cercato, e dove si poteva accedere soltanto attraverso due porte chiuse a chiave.
    Anche adesso che recuperano quel corpo, vanno via tre mesi prima che qualcuno avvisi la polizia. il viceparroco, don Vagno, dice che aveva pensato a dei riti satanici, non certo alla povera Claps, e che poi non aveva trovato il suo vescovo, Agostino Superbo. «Dopo mi sono ammalato e l’ho dimenticato», dice. Monsignore, invece, in una nota chiede «perdono al Signore per quanto non abbiamo fatto per la famiglia Claps»...
    ho postato parti dell'articolo trovato su internet..giorno dopo giorno..fatto dopo fatto..notizia dopo notizia.. è impossibile non incazzarsi difronte a queste chiare situazioni di privilegiatismo e poi anche il prete è complice. come cazzo si fa a scordarsi di un cadavere nella chiesa????????????
    non so dove andremo a finire e probabilmente la storia non ci ha insegnato niente e anche se non sembra non è cambiato un tubo da 1000 anni a sta parte e forse prima. esistono ancora le classi sociali, padroni e schiavi, coloro che sono al di sopra della legge e coloro che fanno le legge esclusivamente per i loro fini personali.

    adesso immagino che a sto Restivo non gli facciano pagare quel quello che ha fatto, non è il primo ma spero sia l'ultimo.
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  3. #3
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    dove andremo a finire...ma io ho 42 anni e ho vissuto gli anni degli insabbiamenti, dei misteri italiani, dalle bombe agli aerei, ma si trattava di militari, di massoneria, di servizi segreti, di cia... ma un tipo così, che venga coperto, aiutato, ora vive a londra...e il prete che accusa le donne delle pulizie... nooo, cos'è un brutto film...

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una delle donne per le pulizie, durante l'interrogatorio in caserma, ha ammesso di aver avvertito il parroco già a gennaio. La figlia (e collega) invece nega. Assurdo.

  5. #5
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    forse ragionero' male, ma le donne delle pulizie. dipendenti, bisognose di lavorare, non è per giustificare, ammesso è poco chiara la loro situazione, forse hanno agito anche da subordinate, della serie "lo diciamo, poi stop, lui decide che fare", ma non vorrei diventassero il capro espiatorio, ma è il prete il responsabile sia per autorita' e per vestito...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.