Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cani imbottiti di droga ed uccisi

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ho appena letto questo articolo, vi giuro mi viene da piangere... merde che non sono altro... se la infilassero nel culo loro, poi ci penso io a sventrarli!!!



    (ANSA) - MILANO, 19 MAR - Utilizzavano cani di grossa taglia come vettori della droga che importavano, imbottendoli di cocaina prima della partenza e poi uccidendoli per recuperarla.

    Era questa la 'tecnica' di alcune gang di latinos sgominate in un'operazione contro il traffico internazionale di stupefacenti dalla Polizia di Stato di Milano: sono in esecuzione 75 ordinanze di custodia cautelare. Gli animali utilizzati erano San Bernardo, Gran Danese, Dog de Bordeaux, Mastino Napoletano e Labrador.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...s_8423197.html

    NEssuna pietà per queste persone!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    il mio piu' grande sogno sarebbe farvi provare lo stesso identico dolore che causate a tutti gli animali che uccidete, vorrei scuoiarvi vivi, vorrei smembrare i vostri corpi, vorrei estrarre le vostre viscere con le mie stesse mani, vorrei farvi sapere cosa si prova a stare dall'altra parte!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Cani imbottiti di droga e uccisi per recuperarla
    Nascondevano la cocaina, proveniente dai ’cartelli' colombiani e messicani, nelle viscere di cani di grossa taglia, che all’arrivo in Italia venivano uccisi per recuperare la droga. Gli animali, prima di partire, erano sottoposti a operazioni chirurgiche che permettevano di stipare nel loro intestino ovuli di cocaina purissima.

    Il macabro particolare è emerso dalle indagini degli agenti del Commissariato Mecenate di Milano, che sin dalle prime ore della mattinata stanno eseguendo 75 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di 57 maggiorenni e 18 minorenni, nella quasi totalità cittadini dell’America Latina, tutti gravemente indiziati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro la persona, il patrimonio, traffico di stupefacenti e detenzione di armi.

    Uno dei membri della gang, localizzato in Spagna, a carico del quale è stato emesso mandato di arresto europeo, è ricercato sul territorio di Barcellona. Contestualmente sono state eseguite sul territorio di Milano e provincia nonchè nelle province di Bergamo, BRESCIA, Lodi, Pavia, Piacenza, Novara, Roma e Varese numerose perquisizioni domiciliari a carico di persone orbitanti nell’ambito delle organizzazioni criminali, dove è stato sequestrato materiale di interesse investigativo. Nello stesso contesto sono state denuciate in stato di libertà altre 112 persone, rispettivamente 98 maggiorenni e 14 minori.

    L’indagine, eseguita dal commissariato di Pubblica Sicurezza «Mecenate», vede coinvolti numerosi gruppi di giovani di origine sudamericana riconducibili al fenomeno delle cosidette «pandillas» di ispirazione latinoamericana, vere e proprie associazioni per delinquere, gerarchicamente orientate, finalizzate alla commissione di un numero indeterminato di reati.

    Gli animali utilizzati erano San Bernardo, Gran Danese, Dog de Bordeaux, Mastino Napoletano e Labrador. Una volta arrivati a destinazione il cane veniva aperto e dalle sue viscere venivano estratti circa Kg 1,250 di cocaina purissima. Si stima che con questa sistema siano stati fatti 48 viaggi. Un solo cane si sarebbe fortuitamente salvato.
    fonte

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    il mio piu' grande sogno sarebbe farvi provare lo stesso identico dolore che causate a tutti gli animali che uccidete, vorrei scuoiarvi vivi, vorrei smembrare i vostri corpi, vorrei estrarre le vostre viscere con le mie stesse mani, vorrei farvi sapere cosa si prova a stare dall'altra parte!!!!
    scusa punk ho messo non mi piace per sbaglio
    aggiungo che il tutto verrebbe fatto mantenendo queste persone in vita per il più tempo possibile perchè se schiantano subito diventa troppo facile!

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    che pezzi di merda

  6. #6
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    e poi dicono che noi siamo l'animale piu' evoluto....la cosa che mi fa piu' schifo non e' quello che fanno i cartelli (non si possono definire animali....gli animali nn fanno queste cose!!!!) ma che le operazioni vengono fatte da veterinari di merda che invece di aiutare a quelle povere bestiole li aprono e li chiudono come bambole di pezza!!!!!! w la ganja...ganja e' amore per tutto e tutti!!!!! moriteci con quellla merxx!!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Che vergogna, almeno fateglieli cacare invece di sventrarli
    Resta il fatto che siamo sempre allo stesso discorso
    Tutto ciò è colpa del proibizionismo
    E perchè no, colpa della nostra mentalità approfittatrice e la voglia di svoltare sempre sul prossimo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    il mio piu' grande sogno sarebbe farvi provare lo stesso identico dolore che causate a tutti gli animali che uccidete, vorrei scuoiarvi vivi, vorrei smembrare i vostri corpi, vorrei estrarre le vostre viscere con le mie stesse mani, vorrei farvi sapere cosa si prova a stare dall'altra parte!!!!
    certo, però non dimentichiamoci che questo giustissimo discorso và esteso a tutti gli animali (e lo siamo pure noi).. perchè la vita di cani e gatti (e pure la nostra vita) non ha un valore superiore a quella di polli, vitelli, maiali, agnelli che noi quotidianamente e allegramente massacriamo nel nostro delirio antropocentrico (con l'alibi per la nostra coscienza che questi animali siano stati allevati al solo scopo di essere mangiati da noi).. ogni vita ha la stessa importanza.. un abbraccio a tutti.. peace & love

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    in questura
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    questa delle gang latinoamericane l'ho sentita anche io e non è la prima volta che finiscono sui notiziari. comincia a diventare una piaga.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ho letto che per taluno la colpa di fenomeni del genere sarebbe dell'antiproibizionismo. E' vero solo in parte.
    Siamo, infatti,in questi casi, di fronte ad individui (persone è termine che credo eccessivo) che non hanno una minima morale e che non nutrono alcun rispetto per qualsiasi forma di vita, nè umana, nè animale.
    Essi dovrebbero venire puniti con la msssima severità possibile.
    Dovete pensare che prima ancora che utilizzare in modo infame i cani (che sono animali fantastici) altre organizzazioni hanno usato sistematicamente persone deboli, ridotte in forma di para-schiavitù, costringendole con minacce, violenze e più raramente con compensi economici minimi, ad inghiottire ovuli, viaggiare per il mondo in tali condzioni e porre a
    repentaglio la propria vita!
    Queste gangs oggi trattano stupefacenti, domani armi, dopodomani schiavi.
    Io credo che la vera emergenza di politica giudiziaria siano questi fenomeni delittuosi, a fronte dei quali si dovrebbero attivare le forze politiche, distinguendo, come già sta avvenendo - seppur timidamente - nella aule di giustizia la vera offensività fra cannabis e droghe pesanti.
    E permettemi senza volontà polemica un'osservazione concreta di fatto.
    Tanti (anche in siti web specifici) plaudevano al M5S che , in campagna elettorale, avrebbe avuto un programma che si sarebbe interessato anche delle tematiche concernenti il diritto degli stupefacenti......a quei creduloni consiglio di verificare i 20 punti del programma presentato oggi.
    Se ne trovano traccia.......
    I veri fatti (che qualcuno demagogicamente invocava) li facciamo noi "prezzolati" avvocati (che pensiamo per taluno solo al vile danaro) nelle aule di giustizia in vostra difesa, ogni giorno, lavorando in silenzio e comunicando solo quando il risultato è avvenuto, non prima.
    Chiaro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.