Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Sconti Zamnesia

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Se fosse successo a me non ordinerei nulla dal Olanda,starei in paranoia,ma io son io.
    Tu sarai tu, ma pure io condivido pienamente le tue paranoie.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Infatti se non fossi in paranoia non vi avrei chiesto :D :D

    E se lo facessi arrivare ad una persona non riconducibile a me? Comunque chiederò a loro se questi "legal highs" sono veramente legal... visto che qui in italia vietano pure l'ipomea

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono curioso anche io se le legal highs sono legali qualcuno lo sa?

  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Sinceramente, non ne ho idea. Ma ci sono varie persone, anche qui sul forum, che hanno ordinato da quel sito, tartufi. Poi è anche partner Enjoint.
    Poi ovvio che ognuno fa quello che si sente. Se non avessi nulla in casa, ordinerei e se mi sgamano, dico che non lo sapevo. Dai siti italiani, possono risalire a chi ha fatto l'ordine, olandesi è molto difficile.

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non ne ho idea. Ma ci sono varie persone, anche qui sul forum, che hanno ordinato da quel sito, tartufi. Poi è anche partner Enjoint.
    Poi ovvio che ognuno fa quello che si sente. Se non avessi nulla in casa, ordinerei e se mi sgamano, dico che non lo sapevo. Dai siti italiani, possono risalire a chi ha fatto l'ordine, olandesi è molto difficile.
    Buono...allora si ordina direi

  6. #46
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non ne ho idea. Ma ci sono varie persone, anche qui sul forum, che hanno ordinato da quel sito, tartufi. Poi è anche partner Enjoint.
    Poi ovvio che ognuno fa quello che si sente. Se non avessi nulla in casa, ordinerei e se mi sgamano, dico che non lo sapevo. Dai siti italiani, possono risalire a chi ha fatto l'ordine, olandesi è molto difficile.
    La legge non ammette ignoranza Pit. 2pac ti consiglio di controllare se le sostanze che ordini sono legali in italia. Mi è arrivato un pacco da zamnesia giorni fa, se i prodotti che ordini sono subito disponibili il pacco arriva entro 5 giorni lavorativi.
    A me hanno regalato 2 pacchi da tre di WW e una confezione di kratom (che è legale appunto). Servizio ottimo!

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    La legge non ammette ignoranza Pit.
    Se mi arriva a casa un pacco contenente droga, del quale io non so nulla, non ho mai ordinato a nome mio, non ho mai pagato con carte intestate a me e i dati del compratore (che non sono io) sono conservati su server stranieri, secondo me c'è poco che possono fare.

  8. #48
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Se mi arriva a casa un pacco contenente droga, del quale io non so nulla, non ho mai ordinato a nome mio, non ho mai pagato con carte intestate a me e i dati del compratore (che non sono io) sono conservati su server stranieri, secondo me c'è poco che possono fare.
    Caro Pitbull, purtroppo come me ogni tanto ti dimentichi di vivere in Italia:

    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...nnocente.shtml
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  9. #49
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Va beh, un conto è un pacco pieno di coca che arriva dal Perù, un altro è un acquisto da un sito in EU, di prodotti illegali, ma pagato con sistemi che rilasciano una tracciabilità di pagamento, in cui noi non figuriamo.

  10. #50
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato
    CAZZO PARANOIA!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.