Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Chissà se esiste una soluzione...

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    giusto! l'importante è non lasciarsi influenzare negativamente da opinioni siili...finchè si riesce a conservare un buon rapporto umano tra persone con così diverse opinioni non sarà un problema questa divergenza così totale di punti di vista!

    questo è il loro punto di vista, puoi semmai cercar di far comprendere il proprio punto di vista (e il modo migliore è quello sicuramente detto da wizard), ma conserverete (giustamente) le proprie convinizioni frutto della vostra intima esperienza personale!\"


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 17-04-2006 13:42 ]
    ridere e sorridere

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    cerchiamo, anche quando dall' altra parte non è così, di rispettare chi ha idee diverse dalle nostre, è giusto ma è anche faticoso e un pò frustrante, a volte mi piacerebbe rispondere alla Loro ignoranza o ai Loro pregiudizi con una capocciata sui denti...ma siam troppo bravi, non vogliamo abbassarci al Loro livello, però un pò di voglia di sdrumarli mi rimane, non sono mica Gandhi...

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    wizzy mi sa che è una tentazione un pò di tutti! d'altronde chi non resisterebbe a dare una capocciata nei denti a Berlusconi? o un cavalletto da fotografo? :-] :-]
    ridere e sorridere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.