Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: solo alchool

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il tutto si è sviluppato senza l'ausilio di droghe, se non solamente alchool


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ah ok... "località Vicenza"
    I Veneti con l'alcol non hanno limiti (ne so qualcosa, da Bellunese doc).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siamo una manica di alcolizzati... lo ammetto!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    devo però riconoscere una sconfitta, se valutiamo per regioni, la sicilia (mio nonno era siciliano e lì ci ha lasciato una casetta) mi ha inginocchiato... Per quantità di birra, faccio abbastanza schifo, ma i siciliani nascono temprati dai loro vini! (ehh ma mi stò preparando, non tanto per affrontarli, ma almeno per tenergli testa...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    eh, si, ma in Italia l'alcool non è MAI un problema...

    uno spinello invece...


    BAH.

    alcolizzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono del Fruli, non dico altro =P
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  7. #7
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da some_person Visualizza Messaggio
    Io sono del Fruli, non dico altro =P
    infatti non serve dire altro

    l-ultima balla che ho fatto e- stata in Germania. vino italiano in campeggio...eravamo con i genitori della mia amica, ci aveva appena fatto un pacco pazzesco un tipo in marie platze...della serie datemi 100marchi aspettate qui che torno...noi fiduciose, siam tornate in taxi cn i 7 marchi rimasti.
    ultima balla per la disperazione.
    da quel giorno solo l-odore mi da voltastomaco

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da some_person Visualizza Messaggio
    Io sono del Fruli, non dico altro =P
    Anch'io, ma non tocco un goccio di alcool. Infatti mi dicono che sono una "friulana ammalata" Però poche settimane fa mi è capitata una cosa assurda. Avevo gente a cena ed ero completamente immersa tra pentole e padelle, ad un certo punto arriva il momento di mettere il vino bianco nel tegame dove stavo cucinando il coniglio. Vado alla disperata ricerca di una bottiglia di vino ma ne avevo solo una di rosso. Eppure ero convinta ci fosse da qualche parte una di bianco e finalmente la trovo. Una bottiglia da mezzo litro di Verduzzo di Ramandolo -vino dolce- e deduco non sia indicato per il coniglio. Vabbè, mi son detta, magari poi aggiusto con delle spezie. Stappo la bottiglia con non poche difficoltà (non son nemmeno capace di stappare una bottiglia da quanto son alcoolizzata) e mi assale un profumino niente male. Verso il vino nel tegame e vengo invasa da un profumo ancora più buono. Non so cosa mi sia scattato... Forse la sete procurata dalla cucina, forse quel profumino prelibato, fatto sta che piglio un bicchiere e mi verso un dito di quella prelibatezza. Sublime!!! Bene, nel giro di nemmeno due minuti, ho dovuto abbandonare il campo e trascinarmi reggendomi sulle pareti fino al divano dove trascorsi buoni 20 minuti ad occhi chiusi perchè girava tutto. Mi veniva da ridere e da piangere. Ridere per le mie condizioni e piangere perchè non riuscivo ad alzarmi rischiando di bruciare tutto quel ben di Dio sui fornelli che avevo lasciato incustodito.
    Fortunatamente è andato tutto bene, a parte le prese per i fondelli, che ancora proseguono, da parte degli amici e famigliari ai quali ho raccontato l'accaduto. Nemmeno 100 canne mi riducono in quello stato, ve lo giuro!

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    il Verduzzo di Ramandolo é un tipico vino bianco friulano, nonché il mio vino preferito...lo potrei bere all infinito, non posso neanche contare le sbronze che c ho fatto xD
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.