Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Trasferirsi in Danimarca

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok ti ringrazio, e buona fortuna!
    "caco oro per lavoro"

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MR. NO SPARAFF Visualizza Messaggio
    omissis ... comunque volendo potresti anche non aver bisogno dei coffee xkè in tutti i paesi del nord europa è completamente legale coltivare un numero esiguo di piante... ad esempio in belgio il numero è 5, in germania è 4, in olanda solo 2/3, ma è comunque legale e puoi farlo senza problemi se non oltrepassi il numero consentito. ... omissis
    Hey MR. NS ma sei sicuro che in Germania sia tollerato il cultivo? se si potresti indicarmi la fonte please???? sai io sto in germania e se è vero quello che dici a qs punto potrei piantarla di tirarmi paranoie bastarde!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    Jahbas quello che posso dirti io è che girare fa bene al cuore e alla mente perchè ti fa sentire nuovi profumi e vedere nuovi colori, conoscere culture diverse (magari assaporando anche labbra diverse), e ti segna la vita in maniera avvincente. insomma ti apre x davvero la mente!!!

    l'unico consiglio sempre valido è di uniformarsi e adattarsi sempre a ciò che ti circonda.

    per quanto riguarda la ganja, se ho capito bene andrai lì per studiare e quindi immagino in un'università, no? in teoria in tutte le città del mondo l'ambiente in cui è più facile incontrare Maria è proprio quello universitario. quindi non dovresti avere troppe difficoltà. Poi certo c'è l'eccezione che conferma la regola e io ne sono un esempio: appunto sono in Germania xchè la mia fidanzata ha trovato lavoro in un'università tedesca. Sono qui da 5 anni e non sono ancora riuscito a trovare un joint cagato!!! è anche vero che a lei non gliene fotte nulla e inoltre lavora in un laboratorio di ricerca dove l'età media si aggira tra i 30 e 40 anni, e quindi è un ambiente un po' discreto. se tu invece vai per studiare penso che sarai a stretto contatto con gli sballatoni!! sta a te trovare la gente più "giusta"!!!!

    in bocca al lupo e ..... in culo alla sirenetta!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MR. NO SPARAFF Visualizza Messaggio
    A Copenaghen è legale l' uso nei coffeshop ( ce ne sono solo 6 o 7, ma sono più che sufficienti ) solo a Copenaghen ci sono però... .
    coffeshop a Copenaghen???
    mi spiace doverti smentire ma questa cosa non esiste...i coffeshop che hai elencato nel post sotto, altro non sono che semplici BAR/CAFFETTERIE in cui prendere un caffè o un cappucino e niente di più.
    non è che perché si chiamano coffeshop significa che sono rivenditori di ganja come in olanda eh...
    bisognerebbe prestare un po' più attenzione quando si danno certe informazioni,pensa se qualcuno che era nei paraggi si faceva che ne so 3-4km a piedi per andare in uno di quei posti citati da te e poi vedeva solo cicchi marroni di caffè???

    cmq se siete a Copenaghen e volete fumare non c'è altro posto in cui dirigervi se non Christiania...ci sono almeno 10-12 bancarelle (aprile 2013)con 20 tipi diversi di weed e una valanga di fumi...i prezzi e la qualità sono in linea con Amsterdam (a volte anche meglio!),il clima che si respira è favoloso...un posto veramente indimenticabile.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    quindi ci sono o no sti benedetti coffee shop a copenaghen?

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sandra Visualizza Messaggio
    quindi ci sono o no sti benedetti coffee shop a copenaghen?

    beh, si, vendono caffè e derivati

    come sopra, per articoli fumerecci, si va a Christiania... finché c'è, viva il re...

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xamanek Visualizza Messaggio
    Hey MR. NS ma sei sicuro che in Germania sia tollerato il cultivo? se si potresti indicarmi la fonte please???? sai io sto in germania e se è vero quello che dici a qs punto potrei piantarla di tirarmi paranoie bastarde!!!!
    In Germania la coltivazione è vietata. di una, due, eccetera piante... Ogni tanto si legge di persone che vengono pinzate anche per una piccola coltivazione domestica con una grow (Berlin Morgenpost online, pagina sempre aperta sullo smartphone)

    Nel solo Land di Berlin, è permesso il possesso fino a 30 grammi (se non mi sbaglio) in tasca, e sono tollerati certi comportamenti (aka fumare in giro) solo se lo si fa con senso civico, ovvero fuori dalla portata di bambini o anziani che si possono lamentare... a Berlino mi è capitato di chiedere in un paio di locali se avevano qualcosa in contrario, e alla loro risposta "no, fai pure" mi sono acceso la tromba... ma a volte non rispondono nemmeno per non rendersi complici del fatto di averti autorizzato a farlo...

    ...un paio di amici mi han detto che in generale, se sei sotto i 50 anni e hai una macchina targata Berlin, al di fuori del Land di Berlino ti fermano di fisso per controlli... Berlino è sempre stata molto libertina in questo senso, e se fumi in giro come detto sopra, non ti dice niente nessuno...

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho vissuto un mese e mezzo a Copenaghen quest'autunno. Non ci sono coffee shop ma a cristiania c'è parecchia scelta di ash e weeda, però al di fuori di christiania non conviene fumare, a quanto pare la popolazione e' divisa a metà per quanto riguarda la marijuana, quindi non sta bene fumare in giro. E tra l'altro fuori da christiania e' proibito l'uso e la coltivazione, solo che non controllano molto!
    Posted via Mobile Device

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.