Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Homebrewers Birra Fatta In Casa

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella ragazzi, non trovavo una sezione adatta e quindi per sicurezza mi metto qui...
    ...Chi di noi fattoncelli non ama la birra? chi non si mette sul divano nelle calde sere d'estate con la sua birra e la sua rulla magari davanti ad un bel film?...E dato che adoro tutto quello che è autoprodotto dalla zucchina al peperoncino alla nostra amata ganja...ho deciso che mi cimenterò anche nella produzione di birra...e forse un giorno avrò la mia birra fatta con la mia ganja STI CAZZI
    Ma qui ragazzi sono un super neofita se qualcuno sà batta un colpo o si faccia avanti...magari con un birrino...quindi non conosco molto i termini in ambito birresco.
    Comunque mi sono comprato un Kit (che comprende tutto l'occorente per la produzione di birra fino a 33 lt per volta) con due fermentatori e due malti già luppolati (birre belghe bianche) e i rispettivi lieviti.
    Ora spero solo arrivi tutto alla svelta...VOGLIO INIZIARE NON STO PIU NELLA PELLE
    Ultima modifica di SLH; 15-04-13 alle 08:40
    La battaglia di Canne fu l'evento precursore del festival di Woodstock del 1969 ed un episodio della seconda guerra punica, avvenuto nel 216 a.C., in cui gli eserciti romano e cartaginese decisero di affrontarsi in una sfida a chi si fumava più bomboloni: chi si fermava perdeva.

    Brindo a noi e a questa vita, pace amore e canna infinita

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Homebrewer all grainista da 2 anni, e grower da altrettanti

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)