Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [G-Giovane] Piercing & Tattoo

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Visto che su enjoint oltre a numerosi contadini vecchiacci c'è anche qualche giovincello dirie che è ora di fare gli alternativi ed aprire la vetrina ai nostri piercing e tattoo inizio io

    Smiley 1.2 Industrial Strenght, ormai sostituito con una Barebell aperta sempre da 1.2

    Ultima modifica di holy; 23-04-13 alle 11:46 Motivo: Cambio titolo
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Accidenti a te!!!dai,come cazzo si fa a mettersi il piercing dentro la bocca?!?...sai che disgraziatamente batti la faccia ti spacchi anche tutti i denti...e ho detto sbatti e non prendi un cazzotto,ma è il motivo per cui mi sono tolto il piercing da sopra l'occhio in compenso tengo ancora quello sulla lingua ed uno sul capezzolo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Accidenti a te!!!dai,come cazzo si fa a mettersi il piercing dentro la bocca?!?...sai che disgraziatamente batti la faccia ti spacchi anche tutti i denti...e ho detto sbatti e non prendi un cazzotto,ma è il motivo per cui mi sono tolto il piercing da sopra l'occhio in compenso tengo ancora quello sulla lingua ed uno sul capezzolo
    Ho la faccia troppo buona per prendere un cazzotto . Sul capezzolo è tanta roba se fossi meno ciccio me lo farei sicuro, il prossimo è sul frenulo della lingua e poi collo

    Grazie per il link sui tattoo :D
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Mmmmm....io di tatuaggi ne ho diversi......ma preferirei evitare dato che sono quasi una firma.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Mercoledi in arrivo il web tongue <3

    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    piercing all'ombelico dal 1996... frega un cazzo se pensate che sia da gay... è lì e non si sposta...

    tatuaggio (da ricoprire) sulla scapola, dal 1997

    tatuaggio (rimasto in un cassetto per 12 anni) sul polpaccio dal 5 novembre 2012... remember remember the 5th of november... :-P

    in arrivo un altro tatuaggio tra petto e spalla, poi dovrò ricoprire la scapola, e fare un bracciale sul bicipite sinistro....

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ce l ho sul capezzolo. Il secondo non me lo bucherei manco per sogno. È bastato il primo !!!!!!
    Posted via Mobile Device

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    piercing all'ombelico dal 1996... frega un cazzo se pensate che sia da gay... è lì e non si sposta...
    ahahahah ti stimo è la stessa identica cosa che dice il mi fratello sul suo piercing all'ombelico

    io per ora di piercing ho solo al labbro sotto nel mezzo. tatuaggi si ma sono delle firme
    Ultima modifica di rockandre; 07-05-13 alle 17:56

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    piercing all'ombelico dal 1996... frega un cazzo se pensate che sia da gay... è lì e non si sposta...

    tatuaggio (da ricoprire) sulla scapola, dal 1997

    tatuaggio (rimasto in un cassetto per 12 anni) sul polpaccio dal 5 novembre 2012... remember remember the 5th of november... :-P

    in arrivo un altro tatuaggio tra petto e spalla, poi dovrò ricoprire la scapola, e fare un bracciale sul bicipite sinistro....
    IMho il navel sull'uomo ci sta, certo non il brillantino azzurro o la catenina, certo se non hai una panza come la mia, certo se non sei invaso di peli come me .. se lo sei .. tanta roba comunque :_D
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.