Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 315

Discussione: Enjoint Seeds Contest

  1. #111
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MARY JANE Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho scritto tutto in ordine sull'e-mail.. speriamo che arrivino lunedi
    Ci vorranno alcune settimane, quindi take it easy
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #112
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ci vorranno alcune settimane, quindi take it easy
    sisi ahhahahahahha ecko non sapevo ci volesse cosi tanto tempo, va be basta che non arriviamo a settembre
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  3. #113
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella gente, oggi pomeriggio sono arrivati i semini, sono 5 super skunk auto. Il tempo che acquisto terra e reperisco vasi, si inizia con tutte e 5 Grazie Enjoint
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  4. #114
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio di tutto cuore ragazzi, e voglio annunciare pubblicamente, che sarà un cultivo condiviso, con Apache: lui si cura con la cannabis, per la sclerosi multipla.

    Un abbraccio a tutto il forum, che la ganja sia sempre con voi!!

    slurp slurp !!! grazzziiieeeeeeeeeee

  5. #115
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    ciao a tutti oggi anche a me sono arrivati i semi,sono 5 big low autoflowering female,(seeds of life),e una genetica 70indica e 30sativa,li ho gia messi a mollo,anche se so che piantando adesso finisco a fine ottobre,quindi le giornate vanno sempre accorciando,di conseguenza la resa non sara' delle migliori,vi mando una foto con il tutto che mi e arrivato,piu' i semi dentro il bicchierino con 10cc acqua.

  6. #116
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    A voi la foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-08-12 22.48.10.jpg‎ 
Visualizzazioni: 85 
Dimensione: 1.60 MB 
ID: 45014

  7. #117
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tanta lana la Big Low

  8. #118
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao a tutti,su 5 biglow 3 hanno germinato,le altre 2 rimangono ancora qualche giorno nella serreta,che dire la centrale e nata subito,infatti ha gia il secondo palco di foglie,le altre due anno tre giorni,ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-08-21 16.37.37.jpg‎ 
Visualizzazioni: 56 
Dimensione: 1.94 MB 
ID: 45454
    Ultima modifica di mighio; 21-08-13 alle 19:06

  9. #119
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    Super skunk auto seminate a breve qualche foto. Grazie ancora EJ
    se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content

  10. #120
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    E anche il torrido Agosto sta finendo: I festival estivi propongono gli ultimi concerti, il mare offre gli ultimi bagni di stagione ai turisti, il cielo inizia a mostrare le prime piogge autunnali e le nostre amate piante hanno iniziato a fiorire.

    Agosto ci offre sempre una sorta di pausa, temporale e spaziale, dai molti problemi della vita; motivo per cui devo ammettere che il bilancio del mese, dopotutto, è stato positivo.
    Se invece per voi è stato un mese noioso o triste, rallegratevi perchè Enjoint ha preparato un'altra pioggia di semi!

    Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


    I vincitori del mese di Agosto sono:


    Rastaculture, con il suo ciclo di Big Bud e Lemon Haze. Per lui un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

    Pasqsn, per il suo ciclo guerrilla e per l'ottima guida sulle madri bonsai. A lui va un pacchetto di semi dalla Kannabia.

    Roor, per i risultati ottenuti in guerrilla, a cui spetta un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank che avete vinto.


    Per tutti gli altri l'appuntamento è al 30 Settembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!


    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.