Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: articolo scandaloso.. Odio!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    143
    Mentioned
    2 Post(s)
    leggendo qua e la nella rete mi è saltato fuori questo articolo.. io non so se sia un sito degno di nota o cosa fatto sta che quanto riportato lo trovo davvero vergognoso..

    http://www.ilgiornaledellebuonenotizie.it/?p=8191

    si parla di schizofrenia! ma siamo matti?!? forse loro lo sono! guardando alla voce appunto "schizofrenia" su Wikipedia, già nelle prime righe si legge che ne viene affetta uno 0,3-0,7% della popolazione mondiale! e loro ne hanno fatto degli studi?!?!? hanno preso quindi 1milione di persone da tutto il mondo, seguite per 50 anni e tratto risultati? o sono andati in un qualche manicomio a far fumare erba ai malati di mente per dire che diventano schizofrenici?!? secondo quel che è riportato prima o poi lo diventiamo tutti e chi fuma lo diventa ben con 3 anni di anticipo! dico io, 3 anni! una cosa pazzesca!

    senza contare la seconda parte dell'articolo.. odorofoni?!? (o come cazz si chiamano) che stronzata! spendono una cifra immensa per recuperare cosa?! qualche grammo di qualcuno che se la fuma tranquillamente in giro?!? evvai con la spesa pubblica inutile! senza contare che se ne mettono davvero in giro dovrebbero munirli di sensore per mazze perché prima si passa, si distruggono a poi si fuma! incredibile..

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    ahahah hanno progettato il naso hi tech ! e non riescono a trovare una soluzione per l'occupazione ! sono RIDICOLI ! se li mettono davvero le mazze le porto dietro ! ma per spaccarle in testa a queste teste di cazzo !

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Un po come gli autovelox-fotored fissi a colonnina al suolo.

    Praticamente sono stati oscurati tutti 1 ora dopo le loro installazioni.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.