Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  272
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 509

Discussione: Il peperoncino

  1. #241
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Queste sono quelle di cui non ricordo il nome...
    Saluti a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_9277.jpg‎  

    IMG_9278.jpg‎  

    IMG_9279.jpg‎  

    IMG_9280.jpg‎  

    La battaglia di Canne fu l'evento precursore del festival di Woodstock del 1969 ed un episodio della seconda guerra punica, avvenuto nel 216 a.C., in cui gli eserciti romano e cartaginese decisero di affrontarsi in una sfida a chi si fumava più bomboloni: chi si fermava perdeva.

    Brindo a noi e a questa vita, pace amore e canna infinita

  2. #242
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    belle piante SLH! quali sono i più piccanti? io dico gli scorpion, dico bene?
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  3. #243
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    I MORUGA SCORPION saranno il prossimo guinnes dei primati con 2,5 milioni di scoville
    La battaglia di Canne fu l'evento precursore del festival di Woodstock del 1969 ed un episodio della seconda guerra punica, avvenuto nel 216 a.C., in cui gli eserciti romano e cartaginese decisero di affrontarsi in una sfida a chi si fumava più bomboloni: chi si fermava perdeva.

    Brindo a noi e a questa vita, pace amore e canna infinita

  4. #244
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    io ho una Talea in idro che ha un peperoncino da quando l'ho tagliata, ora son 3 settimane che sembra non radicare, da 1 settimana l'ho messa nel sistema in idro dwc e pian piano il peperoncino sta passando da verde a rosso, ora vedo di pubblicare una foto per consigli, per il resto big up! gran bel lavoro e mi raccomando usate i guanti :P
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMAG0150.jpg‎  

    Ultima modifica di tiffenau; 21-07-13 alle 14:19

  5. #245
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao guarda per le esperienze che ho avuto far radicare una talea di pepper è molto lunga, sono piante molto lente, non come la nostra amata maria che delle volte va ad una velocità assurda, ho visto delle piante crescere anche 5cm al giorno.
    Quindi non ti preoccupare se radica lenta o sembra bloccata, tu dagli tanto sole e tanta acqua e vedrai che si riprenderanno alla grande
    Una volta, dopo aver preparato una salsa super piccante l'anno scorso con dei "naga morich" senza guanti, feci l'errore di grattarmi occhi e palle...sono stato un' ora con le palle immerse nel latte con cui avevo riempito il bidet del bagno
    Ultima modifica di SLH; 22-07-13 alle 12:51
    La battaglia di Canne fu l'evento precursore del festival di Woodstock del 1969 ed un episodio della seconda guerra punica, avvenuto nel 216 a.C., in cui gli eserciti romano e cartaginese decisero di affrontarsi in una sfida a chi si fumava più bomboloni: chi si fermava perdeva.

    Brindo a noi e a questa vita, pace amore e canna infinita

  6. #246
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SLH Visualizza Messaggio
    feci l'errore di grattarmi occhi e palle...sono stato un' ora con le palle immerse nel latte con cui avevo riempito il bidet del bagno
    e gli occhi?! ahahahah :P

  7. #247
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    anche sui peperoncini usi 1.600 watt??!?!

    scherzi a parte belle piante!!

    MORUGA SCORPION saranno il prossimo guinnes dei primati con 2,5 milioni di scoville

    ...follia pura!!!! per me già il nagamorich è devastante... chi se lo mangia??
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #248
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Bravissimo, belle piante.

    Per la radicazione dice bene SLH, sono molto lunghe a radicare le talee e per certe varietà si fa prima a rimettere il seme.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  9. #249
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Il Moruga lo terrei da parte, non si sa mai che passi di lì il Giovanardi, non perderei l'occasione di infilarglielo nel
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  10. #250
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    anche sui peperoncini usi 1.600 watt??!?!

    scherzi a parte belle piante!!

    MORUGA SCORPION saranno il prossimo guinnes dei primati con 2,5 milioni di scoville

    ...follia pura!!!! per me già il nagamorich è devastante... chi se lo mangia??
    Il moruga l'ho messo solo perchè vogliamo vedere chi va prima al pronto soccorso, e se la mattina dopo cachiamo diavolina...

    Eh no quei vattaggi li uso solo per la nostra amata pianta...i pepper si ciucciano il sole dato che possono tranquillamente stare a cielo aperto
    La battaglia di Canne fu l'evento precursore del festival di Woodstock del 1969 ed un episodio della seconda guerra punica, avvenuto nel 216 a.C., in cui gli eserciti romano e cartaginese decisero di affrontarsi in una sfida a chi si fumava più bomboloni: chi si fermava perdeva.

    Brindo a noi e a questa vita, pace amore e canna infinita

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.