Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Coltivavano marijuana in casa: arrestati due teramani

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Teramo. Arrestati due giovani teramani che coltivavano piante di marijuana all'interno di un'abitazione, dove avevano ricavato una vera e propria serra.

    I carabinieri del radiomobile della compagnia di Teramo (diretti dal tenenete Pietro Fiano e coordinati dal maggiore Americo Di Pirro), nel corso di una specifico controllo hanno arrestato due giovani (L.C. di 32 anni e M.D.S di 28) con l'accusa di coltivazione illecita di sostanza stupefacente.
    Poco prima della mezzanotte, infatti, i militari che già da tempo erano sulle tracce dei due giovani, decidevano di fare irruzione in un appartamento nel centro storico all'interno del quale venivano rinvenute ben nove piante di “marijuana” dell’altezza di circa cm.120 all’interno di una piccola serra realizzata artigianalmente e dotata di lampade alogene, ventilatore, un piccolo sistema di irrigazione ed un timer per attivare il tutto automaticamente.Le ricerche permettevano di individuare anche ulteriori semi di “marijuana”, un bilancino di precisione ed un tritaerba. Gli investigatori, dopo gli accertamenti ritenuti necessari, dichiaravano in arresto i due giovani sottoponendoli agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazione a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, dott.ssa Silvia Scamurra, in attesa dell’udienza di convalida e del rito di giudizio per direttissima prevista per domani.

    http://www.cityrumors.it/teramo/cron...ani-59692.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Rito per direttissima.....ora dico io,ci sono processi che é anni e anni e anni che vanno avanti e questi due cristi invece processati per direttissima...mi sembra più che giusto...in Italia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Saremo il nuovo medioevo del futuro !
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.