Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Arresto a Roseto Valfortore Puglia

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Roseto. Un'intera stanza dell'appartamento adibita alla coltivazione di piante di marijuana in vaso tenute in una struttura coperta con telo in plastica riscaldata ed illuminata.

    È quanto si sono trovati di fronte in un'abitazione di Roseto gli agenti della Polizia Stradale dopo un controllo su strada di due giovani. La tensione mostrata dagli stessi durante le verifiche documentali e l'ispezione del mezzo, nonostante l'esito negativo ed il comportamento irrequieto, non sono sfuggiti ai poliziotti che hanno deciso così di effettuare una perquisizione anche alle abitazioni.


    Proprio a casa del conducente del veicolo fermato, S.M., 27enne di Torre Maggiore (Foggia) gli agenti hanno trovato 9 vasi di piante di marijuana per un peso complessivo di 1.302 grammi. Un vero e proprio "laboratorio" atteso che sono stati trovati vari tipi di fertilizzanti, attrezzi per la coltivazione, coltelli e ventilatori per essiccare le piantine. Nascosti in un porta sigarette in sala da pranzo, anche 2 grammi di hashish e un bilancino di precisione e cellophane per confezionare le dosi nascosti in un cassetto di un mobile. L'uomo, arrestato, è stato trasferito nel carcere di Teramo.

    http://www.cityrumors.it/teramo/cron...l#.UYIOErWporU
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Cioè, io credo poco ai giornali ma:

    La tensione mostrata dagli stessi durante le verifiche documentali e l'ispezione del mezzo, nonostante l'esito negativo ed il comportamento irrequieto, non sono sfuggiti ai poliziotti che hanno deciso così di effettuare una perquisizione anche alle abitazioni.
    è una cosa assurda... cioè non ho niente e vieni a casa mia?

    Poi il resto dell'articolo non lo commento...il peso delle piante poi.. ridicoli!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Cioè, io credo poco ai giornali ma:



    è una cosa assurda... cioè non ho niente e vieni a casa mia?

    Poi il resto dell'articolo non lo commento...il peso delle piante poi.. ridicoli!
    Sono piccoli paesi tutti conoscono tutti non è difficile come pensi. roseto valfortore fà 1200 abitanti basta conoscere i "brutti ceffi" e alla minima si insospettiscono ;)
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

  4. #4
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    A me la cosa che fa incazzare è il tono del giornalista,sembra che stia descrivendo un ritrovamento di armi di distruzione di massa,è AGGHIACCIANTE!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    e come ti trovano la pellicola da cucina ti danno per spacciatore. E come li incarto i panini??

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    e come ti trovano la pellicola da cucina ti danno per spacciatore. E come li incarto i panini??
    E se trovano in cucina una bilancia per diete specifiche che fanno? Arrestano anche la madre?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.