Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hashish in fondo al mare!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    238
    Mentioned
    3 Post(s)
    http://www.agrigentonotizie.it/crona...lampedusa.html


    Lampedusa, scoperta droga mentre si puliscono i fondali
    Durante le immersioni, infatti, i sommozzatori della Guardia costiera di Cagliari hanno rinvenuto due panetti di hashish del peso di circa un chilo ciascuno; successivamente ne sono stati trovati altri due dello stesso peso

    Redazione 4 Maggio 2013

    Lampedusa
    La pulizia dei fondali marini a Lampedusa ha riportato a galla qualcosa di davvero impensabile. Durante le immersioni, infatti, i sommozzatori della Guardia costiera di Cagliari hanno rinvenuto due panetti di hashish del peso di circa un chilo ciascuno; successivamente ne sono stati trovati altri due dello stesso peso.

    Il ritrovamento è avvenuto a Punta Farolo, a pochi metri dal molo su cui ormeggiano Guardia costiera e Guardia di finanza.

    A
    La merce è stata sequestrata e la Capitaneria ha esposto denuncia contro ignoti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    564
    Mentioned
    0 Post(s)
    MMM mi ha sempre attirato la caccia al tesoro chi sa se stavano li perchè buttati oppure sono stati nascosti in un punto preciso

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Alla facciazza!! Via a fare immersioni
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    eccolo l'immersore

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    266
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Chi sa indicare nell'arcobaleno il punto in cui finisce il violetto e comincia l'arancione? Vediamo distintamente la differenza fra i colori, ma dove esattamente il primo entra stemperandosi nell'altro? Lo stesso possiamo dire per la ragione e la pazzia. Nei casi estremi non ci può essere dubbio al riguardo."
    Herman Melville - Billy Bud
    Hidden Content
    CICLO IN CORSO

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    le hanno fatte belle grosse ste panette xD

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Beh, affondare il carico è normale prassi nei trasporti... lo fanno sempre... però in genere poi lo vanno a recuperare.... e se non altro, non era polline... quello non va giù... resta a galla...

    poi il prodotto in sé non sarà più nemmeno buono, perde parecchio con il sale, e se è rimasto là sotto per lungo tempo, è buono da buttare...

    ma almeno non hanno arrestato nessuno...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.