Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Servizio iene social club spagna

  1. #31
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mi spiace doverti dare una delusione... ma il mercato dei semi è oltre il saturo... e non ci camperesti... ormai nascono e muoiono in breve tempo, le seed bank...
    Vero Old,ma la combinazione cannabis social club+seed bank o anche produzione di ganja a livello medico credo che siano mercati in espansione.Mi sto documentandomi parecchio ultimamente e la richiesta di marijuana medica è molto elevata,quindi converrebbe più fare la ganja che i semi su questo sono d'accordo.Ovvio che non è assolutamente facile,però meglio tentare che morire qui da schiavi in Italia con lavori di merda che non ti fa arrivare a fine mese e ti avvelena l'anima.Preferisco una vita molto più semplice e misera che magari non mi arricchirà il conto in banca ma lo farà dentro.

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Pensavo che i coffee shop esistessero solo in Olanda, ma oramai sono realtà abbastanza grosse anche in altre zone(a Londra ne hanno aperti almeno una decina, io ne conosco 5-6, ma ce ne saranno sicuramente di più)
    Parlando con amici che frequentano Roma mi è stato riferito che almeno a Roma qualcosa di simile è aperto, ovviamente nella completa illegalità.

    Qualcuno li frequenta o ne conosce uno?

  3. #33
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    .

    Qualcuno li frequenta o ne conosce uno?
    Io sono stato a Torino nel Dicembre 2011,mi ci ha portato un mio amico era un circolino arci con vecchietti che giocavano a carte,e un bancone stile coffè shop,prezzi altini.Io ho trovato della Skunk notevole,ma molto meglio la mia
    E degli ovuletti stile nero/borbuka so una sega però era buono.
    Comunque è durato poco lo hanno chiuso,nonostante nella zone lo spaccio fosse calato drasticamente,chissà perché

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Qua in Italia come minimo prima di poterne aprirne uno passeranno ancora 30 anni, o forse non si potrà mai
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  6. #36
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
    Perchè mi fa schifo l'Italia

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Finché non decidiamo di combattere x ciò è sicuro che non apriranno mai...ma dirlo e farlo sono cose diverse...tutti aspettano un ipotetico messia che ci aiuterà nella causa della legalizzazione/depenalizzazione o quello che volete...rammento a tutti che l'ultimo (e x ora unico)messia é passato ormai da 2013 anni e per altro lo abbiamo anche crocifisso e questa per la NOSTRA salvezza...figuriamoci se ne arriva un altro x farsi ammazzare x legalizzare una pianta aspettiamo,aspettiamo...avevo 20 anni e aspettavo,ne ho 40 due figli e ancora aspetto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se non si fa qualcosa altro che 30 anni, nessuno ti regala niente. Non so voi, ma io mi sono rotto le cosiddette e vorrei fare qualcosa per cambiare questa situazione.

  9. #39
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Macca questa situazione e non parlo solo di ganja,non potrà mai essere cambiata,la democrazia è morta in questo paese,bisogna mettersi in testa solo questo.

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
    Amico mio, in Italia ti mettono i bracciali ancor prima di iniziare.

    I CSC non sono certo un'utopia neanche a livello italiano, ma fino a che non verrà depenalizzata la sostanza è tecnicamente impossibile, a meno che non ci siano svolte sul campo medico oppure che qualcuno abbia voglia di una lunga vacanza, una roba tipo da 6 o 20 anni.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.