Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ritiro patente

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buongiorno, sabato dellla settimana scorsa i carabinieri mi hanno fermato per un controllo. Non sono stato sottoposto ne a drug test ne ad alcol test ma sono stato trovato in possesso di 4g di marijuana. Volevo saper come procederà la storia e magari avere qualche consiglio in quanto ho un lavoro in cui mi seve la patente. Vi ringrazio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao frox,mi spiace per questa tua disavventura,ciò nonostante è gradita la presentazione nell'apposita sezione prima di qualsiasi altro post grazie
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Se lei è stato fermato non al volante di un veicolo, non dovrebbero esservi ripercussioni dirette, non potendosi ipotizzare la violazione dell'art. 187 Cds (a prescindere dal fatto che non sono stati operati controlli sul suo stato psico-fisico).
    Se, come credo, lei ha avuto un controllo mentre passeggiava, il rinvenimento dei gr. 4 comportarà l'instaurazione di un procedimento amministrativo, ai sensi dell'art. 75 dpr 309/90, dinanzi alla Prefettura.
    I tempi non dovrebbero essere brevi, ma le consiglio di non afforntarlo superficialmente, perchè dall'esito dello stesso potrebbero conseguire risultati più o meno favorevoli o sfavorevoli a lei.
    Per ora attenda la convocazione poi si vedrà come proseguire.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.