Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Appello di matteo filla

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Favola, sei il mio Messia!!!!!


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: MastroCanna il 17-04-2006 20:57 ]
    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

  2. #62
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    che dire..? spero ci saranno tutti coloro che ritengono che realizzare, promuovere e mantenere una community riguardante il tema della canapa, pur se impresa commerciale, (anzi, liberalmente proprio per questo), costituisce comunque testimonianza di libertà ...

    A parte il carattere personale di matteo..senza mari.it, senza enjoint, senza pianetageko, senza liberalizzala...saremmo tutti nelle fogne...
    quindi io va su a Rovereto per la canapa...mia fondamentale speranza di un paese diverso...

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    forse sono io che non riesco a spiegare le cose...io non sto a giudicare il comportamento di matteo filla...io sto giudicando come indecoroso per uno stato di diritto il rinvio a giudizio di una persona per istigazione all'uso di sostanze stupefacenti...è quello in cui credo..si chiama diritto...e il diritto..lo so' è facile applicarlo ai buoni ed ai simpatici...gli avvocati esistono proprio perchè si deve applicare anche a chi non è simpatico, a chi sta un po' sulle palle alla comunità ...etc...Il problema di Pilato non è quello di aver mandato alla croce gesù cristo...(cosa che non ha fatto direttamente lui)...il problema è che Pilato non ha applicato il diritto romano...che non prevedeva affatto il giudizio del popolo per quel caso...
    Il giudizio su matteo filla come bravo webmaster è nostro...il giudizio su matteo filla come istigatore è dello stato italiano...non sarebbe male...
    far capire che noi non siamo istigabili.... :-] soprattutto da matteo filla..(visto che sta così sulle balls...)

    Secondo. Se qualcun altro processato per l'operazione foglia vuole gente al suo processo...lo chieda...si andrà ...

  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ringrazio Favola, Winter e Ecko per come hanno impostato il discorso..in termini chiari e moderati...Favolè..troppo buona nei miei confronti...non c'è più (purtroppo) la faccina che diventa rossa...

    La mia è deformazione professionale...io scindo tra persona e funzione...
    matteo persona vi invita a cena...si può decidere se andare o non andare...vi può essere antipatico...vi puòessere odioso...

    In questa caso...vista la volontà del pubblico ministero di farlo condannare per istigazione...matteo ha una funzione...non l'ha scelta lui..non è responsabile...egli diventa il capro espiatorio di fronte alla legge per tutti coloro che vogliono affermare che coltivare è giusto e deve essere legale...
    ora...come nei film americani vogliamo che l'eroe sia bello, fico, simpatico, gentile, affabile e con la battuta pronta... Oppure scendiamo nella realtà e ci confrontiamo sul fatto che una persona scostante, irascibile, egocentrica sta per essere condannato per aver fatto una cosa che ci ha reso un po' più liberi...??

    Io senza matteo (funzione) non avrei mai conosciuto Ivan...(e vabbeh..non mi fate fare tutto l'elenco ogni volta...)...
    Io senza matteo (funzione) non avrei questo dono di Diz sul comodino...
    Io senza matteo (funzione) non avrei conosciuto Antiproibizionisti.it

    matteo neppure lo sà di tutte le cose per le quali mi ha (e forse ci ha) cambiato la vita...però matteo, esattamente come Ecko e come pochi altri coraggiosi, ha realizzato e promosso un sito filocanapa...
    l'ha fatto per soldi..perchè è un narciso, per 10.000 motivi uno più abietto dell'altro...non m'importa...

    Io guardo il risultato... :-] (solo i fatti contano)

    Vedi favolè..Io non sto difendendo matteo filla come persona da ammirare e invitare ai party...Io sto difendendo matteo filla dall'accusa di istigazione al consumo....Io sto difendendo la mia dignità personale...
    nessuno mi istiga...IO quando clicco mariuana.it SCELGO !!
    E' un mio diritto di libertà cliccare Mariuana.it...
    E se cominceranno a vietare mariuana.it... secondo voi si fermeranno...?

    Quindi io non andrò al processo di matteo per matteo ....ma per me...
    Non può istigarmi nessuno...IO SCELGO...!! le migliaia di utenti di mari.it scelgono...(ed infatti scelgono anche di andarsene...).
    E' l'intelligenza delle persone che va difesa nel processo Filla.

    Non è importante di che colore sia il gatto. L'importante è che mangi il topo.
    (Mao tze Tung)

  5. #65
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..e vabbè tu parti già avvantaggiato...hai gia MrS Dudurudduwu (bhauhauha secodno me si inca**a se vede come l'ho chiamata :-] )!!!!!

    ....però è indubbio che un processo (specie di un caso di questo genere) sarebbe un'ottima occasione per fare informazione sulla canapa....
    ...ovviamente è indiscusso il comportamento di Filla,viene quasi da ridere come pensa di trattare la gente!
    ridere e sorridere

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque io voglio dire che sei lui viene condannato per istigazione..tutti siamo degli istigati...e quindi degli emeriti imbecilli...io vorrei andargli a dire in faccia che non mi ha mai istigato nessuno... :-] :-] :-]

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.