Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Viaggio ad Amsterdam

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tutte le volte che i miei amici son tornato con volo diretto non è mai successo nulla, una volta hanno fatto scalo a Monaco e subito perquisa a tutti!

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    Quante sono le probabilità che ti fermino all'aereoporto al ritorno? Per curiosità ovviamente
    dipende...
    partendo, se non suoni, non ti controlla mai nessuno... se suoni, durante la perquisa magari trovano qualcosa, se l'hai nascosto male...

    a BG solitamente ci sono i cani, con i voli da amsterdam e Maastricht.

    a Linate c'è solo la finanza, ma se sei tranquillo e non dai segni di nervosismo, ti guardano e ti fanno passare...

    a Malpensa, sono un po' più attrezzati, ma effettivamente dipende dalle volte.... di norma questo aeroporto è famoso per i ritrovamenti, ma la maggior parte è altro che proviene da oltreoceano...

  3. #43
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Proprio a Linate doveva esserci la finanza?
    "Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena."
    Bill Hicks

  4. #44
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    Proprio a Linate doveva esserci la finanza?
    non fa molta differenza... la finanza c'è praticamente in tutti gli aeroporti...

    a Malpensa ad esempio ce n'è uno con due fondi di bottiglia al posto delle lenti, vestito da straccione con il distintivo al collo e lo sguardo di un'intelligenza sopraffina... una delle ultime volte, tornavo dalla Germania per lavoro, ero al telefono e m'ha radiografato con i suoi fondi di bottiglia, l'etichetta del bagaglio... e oltre a essere straccione, sguardo vivo e intelligente è pure maleducato e incapace di parlare italiano... bel biglietto da visita per l'Italia...

  5. #45
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    non fa molta differenza... la finanza c'è praticamente in tutti gli aeroporti...

    a Malpensa ad esempio ce n'è uno con due fondi di bottiglia al posto delle lenti, vestito da straccione con il distintivo al collo e lo sguardo di un'intelligenza sopraffina... una delle ultime volte, tornavo dalla Germania per lavoro, ero al telefono e m'ha radiografato con i suoi fondi di bottiglia, l'etichetta del bagaglio... e oltre a essere straccione, sguardo vivo e intelligente è pure maleducato e incapace di parlare italiano... bel biglietto da visita per l'Italia...
    Il classico sadico figlio di puttana che non aspetta altro di beccare il coglione di turno (per coglione intendo me se rischiassi con 2-3g)
    "Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena."
    Bill Hicks

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    A Treviso per esempio su 3 voli nell'arco di un anno mai un controllo. Mai.

    Sarà una coincidenza ma negli altri aeroporti 1 volta su due il controllo l'ho beccato.

    Come dice il mio fratellone Old il segreto è non farsi notare, fare i bravi bambini, togliersi la ferraglia per tempo prima dei controlli.

    Con la citazione del Resin mi hai fatto tornare in mente quella meravigliosa ganja che mi hanno fatto provare..c5 pioneer o s5 haze....
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  7. #47
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Coffeeshop da evitare? (oltre al bulldog)
    Miglior strain sativa?
    Visto che siamo in appartamento conviene fare la spesa? (dei miei amici che sono andati mi hanno detto che i supermercati hanno roba schifosa e sono carissimi)
    "Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena."
    Bill Hicks

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    Coffeeshop da evitare? (oltre al bulldog)
    Miglior strain sativa?
    Visto che siamo in appartamento conviene fare la spesa? (dei miei amici che sono andati mi hanno detto che i supermercati hanno roba schifosa e sono carissimi)
    Io ti consiglio il coffeshop Katsu...è piccolo, ma accogliente e ha erba di qualità. Io presi la Amnesia Haze (sativa) e fu l'erba più buona mai provata.

    Per la spesa io andavo al supermercato Albert Hein (è una catena di supermercati sparsi per tutta Amsterdam). Direi che è paragonabile ai supermercati italiani come prodotti. I prezzi sono fattibili...certo alcune cose sono care, ma spesso si trovano prodotto scontati e convenienti!

    Di sicuro è più economico fare la spesa piuttosto che andare ogni volta a mangiare in qualche locale.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  9. #49
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Naive ti ricordi/sai mica se e dove vendono: Durban Poison, Black Jack o Purple Haze? Mi sono messo in testa di voler assaggiare assolutamente questi strain
    "Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei drogato puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena."
    Bill Hicks

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mellow Visualizza Messaggio
    Naive ti ricordi/sai mica se e dove vendono: Durban Poison, Black Jack o Purple Haze? Mi sono messo in testa di voler assaggiare assolutamente questi strain
    Forget the Purple Haze in Amsterdam!
    abbiamo girato tre coffeeshops ma abbiamo trovato solo la Purple Fieno Haze... assastàr...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.