Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: E-Commerce

  1. #11
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    L'idea tua quindi sarebbe di occuparti di strumenti musicali on line?Ti parlo da ex chitarrista,non credi che pochissimi musicisti forse nessuno acquisterebbe una chitarra on line senza provarla?Un conto sarebbe un pezzo da collezione,ma un vero chitarrista deve sentire il feeling con il suo strumento,ovvio che suoni quindi ci siamo capiti

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    L'idea tua quindi sarebbe di occuparti di strumenti musicali on line?Ti parlo da ex chitarrista,non credi che pochissimi musicisti forse nessuno acquisterebbe una chitarra on line senza provarla?Un conto sarebbe un pezzo da collezione,ma un vero chitarrista deve sentire il feeling con il suo strumento,ovvio che suoni quindi ci siamo capiti
    Si lo so, infatti quello che hai appena detto è proprio uno dei motivi per cui stavo abbandonando l'idea degli strumenti musicali. Comunque sia i musicisti miei conterranei (sardi) potrebbero venire a provarli in magazzino, ma comunque, come dici tu, è quasi imprescindibile dover provare una chitarra prima di acquistarla, a meno che non la si conosce bene. Ci sono però molti ragazzi che iniziano a suonare e hanno bisogno di uno strumento economico, per cui in quel caso basterebbe una buona offerta per vendere perlomeno a chi sta familiarizzando con questo mondo. La prima chitarra elettrica che ho comprato l'ho ordinata da strumenti musicali e francamente me la sono scelta per il basso costo più che per la fattura della chitarra stessa, della quale ancora ne capivo poco. Certo che poi dopo qualche anno senti il bisogno di passare ad altro, e allora si che pretendo di provare prima
    Toglimi una curiosità, come mai un ex chitarrista?
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  3. #13
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Perché anni fa giocando a calcio mi rovinai il polso sinistro appesi il plettro al chiodo
    Poi i tendini si sono ripresi negli anni ma non ho più suonato.Ho avuto pure la passione per i DJ set,elettronica idm,drum n bass,neurofunk,tutta roba non commerciale insomma.Ora coltivo fumo e basta

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Perché anni fa giocando a calcio mi rovinai il polso sinistro appesi il plettro al chiodo
    Poi i tendini si sono ripresi negli anni ma non ho più suonato.Ho avuto pure la passione per i DJ set,elettronica idm,drum n bass,neurofunk,tutta roba non commerciale insomma.Ora coltivo fumo e basta
    Brutta storia l'incidente al polso.
    Non ti è mai tornata la voglia di suonare?
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  5. #15
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Per alcuni anni ci ho pensato,magari dovevo pure farlo,adesso la vedo dura per vari motivi in primis il tempo anche se attualmente non faccio un cazzo

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Per alcuni anni ci ho pensato,magari dovevo pure farlo,adesso la vedo dura per vari motivi in primis il tempo anche se attualmente non faccio un cazzo
    E che tipo di chitarrista eri? Cazzo riprendiiii...
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  7. #17
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma ero una mezza sega credimi
    Comunque mi piacevano: Dimebeg Darrel dei Pantera,Adam Jones dei Tool,Dave Navarro del Jane's Addiction,Jerry Cantrell degli AIC,e qualcun'altro che ora mi sfugge
    Ho da fare altro prossimamente non avrò tempo,almeno spero di non aver tempo,ma chissà un domani.......

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Ma ero una mezza sega credimi
    Comunque mi piacevano: Dimebeg Darrel dei Pantera,Adam Jones dei Tool,Dave Navarro del Jane's Addiction,Jerry Cantrell degli AIC,e qualcun'altro che ora mi sfugge
    Ho da fare altro prossimamente non avrò tempo,almeno spero di non aver tempo,ma chissà un domani.......
    Sono tutti grandi chitarristi e piacciono molto anche a me, abbiamo gli stessi gusti più o meno
    Comunque c'è sempre tempo...:D
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.