Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    emilia turbolenta.
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Penso lo stesso.

    Problemi in meno.

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    la mia esperienza con questo shop per il momento è abbastanza positiva per quel che riguarda gli acquisti(sempre arrivati integri e solo una volta mancava un oggetto da 5€ che mi hanno mandato con l'ordine seguente)
    per quel che riguarda l'assistenza invece devo dire che sono pessimi la lampada led che ho preso si è rotta dopo pochi giorni di utilizzo e adesso mi fanno aspettare 2 mesi per sostituirla.... no comment

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Sarebbe da entrargli in negozio, pigliare un pò di merce e uscire salutando cordialmente....senza passare per la cassa chiaramente ste cose non si possono leggere!!!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    porc..... d..... mad..... pu...... fi.... lur.....
    arrivato ora l'ultimo ordine fatto e il cooltube naturalmente come è arrivato????
    IN BRICIOLE!!!!!!
    certo probabilmente il danno è stato fatto dal corriere ma anche loro che lo mettono in uno scatolone senza neanche imballarlo come pretendono che arrivi intero?

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)


    Grazie dei vostri feedback ragazzi, torneranno utili a tutta la community!

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    porc..... d..... mad..... pu...... fi.... lur.....
    arrivato ora l'ultimo ordine fatto e il cooltube naturalmente come è arrivato????
    IN BRICIOLE!!!!!!
    certo probabilmente il danno è stato fatto dal corriere ma anche loro che lo mettono in uno scatolone senza neanche imballarlo come pretendono che arrivi intero?
    Senza imballo??? Ma stai scherzando? Io sarei nero come il temporale e valuterei seriamente l'opzione: "Vado a Roma e gli brucio il magazzino"

    Gli ho pure inviato una mail in cui grosso modo dico che se continuano a lavorare così dimmerda poco a pò o perderanno credibilità, probabilmente la cestineranno suito ma vabbe...
    Ultima modifica di mayoh; 20-08-13 alle 17:08
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se il viaggio a/r da qui a roma non costasse come 4 cooltube fidati che lo avrei già fatto
    se per voi la scatoletta di carta velina in cui era contenuto può considerarsi un imballo adeguato....
    ora vedremo quanto tempo e se mai mi risponderanno(con la lampada a led ho dovuto scrivere 4 mail solo per avere una risposta e ci hanno messo solo un mese per sostituirla in garanzia speriamo non accada lo stesso con il cooltube)
    comunque stò pensando seriamente di non acquistare più niente da loro preferisco spendere qualcosa in più ma non avere problemi di questo tipo

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    se il viaggio a/r da qui a roma non costasse come 4 cooltube fidati che lo avrei già fatto
    se per voi la scatoletta di carta velina in cui era contenuto può considerarsi un imballo adeguato....
    ora vedremo quanto tempo e se mai mi risponderanno(con la lampada a led ho dovuto scrivere 4 mail solo per avere una risposta e ci hanno messo solo un mese per sostituirla in garanzia speriamo non accada lo stesso con il cooltube)
    comunque stò pensando seriamente di non acquistare più niente da loro preferisco spendere qualcosa in più ma non avere problemi di questo tipo
    Ho comprato da loro solo il ballast e per fortuna quello è un po' difficile da rompere, ovviamente non era imballato e nemmeno cablato! Ma giusto per mettere ancor di più il dito nella piaga, poco dopo aver effettuato il pagamento, PayPal mi avverte che c'era qualcuno che stava giocando allegramente con la mia password, coincidenze? Bah

    Ti consiglio vivamente di rivolgerti a ServoVendi. Loro si che sono seri
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    oppure indoormania.com, ti trova qualsiasi cosa, imballa come a regola d'arte, e se qualcosa arriva rotta il giorno dopo arriva nuovo

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    penso positivo e voglio dargli l'ultima chance
    se domani non mi danno risposta o se mi dicono che devo rispedire a mie spese il pezzo rotto li mando letteralmente a ...... e non è detto che non mi rivolgo anche a una associazione per la tutela dei consumatori
    la cosa che mi da più fastidio di questo shop è che non riesci a parlare con nessuno puoi solo scrivere mail che magari cancellano senza nemmeno leggere

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.