Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #71
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Mi fa piacere abbiate preso in considerazione la lamentela esposta sopra; vi riscrivo via mail sperando di riuscire a trovare un accordo che qui siamo ot.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #72
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ecco che seri anche questi di botanica urbana.bravi.non ho mai preso niente da voi ma mi piace il vostro stile.

  3. #73
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Ed ecco che notiamo la differenza, non sono cliente di botanica ma gradisco molto il passaggio che garantisce serietà.

    Idroponica.it sarebbe bello ripassasse e si mettesse seriamente a risolvere i problemi avuti con tutti per provare a riprendere credibilita.

    Voi vendete attrezzature create per le piante, ne più ne meno e noi non possiamo esporci per le eventuali lamentele. Avete tutti il coltello dalla parte del manico cazzo e se come idroponica.it sfrutta la cosa è bene farlo presente, sta a voi se passerete di qui a farvi valere, rispondermi e prendere credibilità.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  4. #74
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Bene ragazzi, con grande piacere vi comunico che ho risolto le magagne con quelli di botanica urbana dopo un paio di mail mi hanno concesso un buono sconto di 20€

    Cosi si lavora! Loro hanno evitato di perdere un cliente e a me è passato il nervoso, direi che la storia alla fine è conclusa nel migliore dei modi
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #75
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE
    biricchino spezzo una lancia a favore dei commercianti, è la legge italiana che ha stabilito che le spese di spedizione, in questo caso, spettano al cliente. Chi non te le fa pagare ti fa un omaggio, nessuno è dovuto a farlo

  6. #76
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Nei pressi di fatti i cazzi tuoi
    Messaggi
    93
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Res Visualizza Messaggio
    biricchino spezzo una lancia a favore dei commercianti, è la legge italiana che ha stabilito che le spese di spedizione, in questo caso, spettano al cliente. Chi non te le fa pagare ti fa un omaggio, nessuno è dovuto a farlo

    la legge italiana in questo caso è sbagliata e il commerciante dovrebbe pagare punto e basta.
    Comunque se io compro online oppure compro faccia a faccia non dovrebbe cambiare assolutamente niente, c'è un numero di spedizione un numero dell'oggetto e diversi modi per capire se qualcuno ti sta inculando sull'oggetto rotto.
    Inviare email è utile se le persone che gestiscono l'attività rispondono altrimenti non create le caselle di posta, mettete solo il numero di telefono, se io mando una mail ad un negozio e tempo massimo il giorno dopo non mi hanno risposto per me quel negozio è morto, bisogna trattare i clienti online con lo stesso e identico rispetto di una persona che ci va in carne ed ossa

    Io non ho esperienza di attrezzatura online perchè fortunatamente ho più di un grow shop vicino casa, se dovessi però comprare online farei determinate ricerche prima di acquistare.

  7. #77
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Mai avuto nessun tipo di problema acquistando su idroponica.it, merci intatte ben imballate 2 giorni dall'ordine e hai tutto a casa, finalmente al 6/7° ordine ricevo anche il coupon per il 10% di sconto sul prossimo ordine!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #78
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Pessimo shop. La disponibilità dei prodotti non è veritiera, dicono che la roba è disponibile, fai l'ordine e DOPO aver ricevuto il pagamento si accorgono che non possono spedire il prodotto poiché esaurito. NON spediscono entro i tempi che pubblicizzano. Anche su ordini di pochi pezzi, tre o quattro, riescono a "dimenticarsi" qualcosa. Mi è capitato ed è capitato a molti conoscenti prima che riuscissi a metterli in guardia.... il mio suggerimento é di fare il possibile per evitarli.... anzi solo a pensarci mi fa incazzare che della gente debba lavorare così male quindi ora lo scrivo pure in firma!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  9. #79
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    per fortuna all'estero le cose funzionano diversamente , ho fatto un ordine su un sito svizzero tedesco di circa 500€ e prontamente pagato tramite e-banking , solo che mentre completavo l'ordine ( spedizione ingombrante per un rotolo di 10 m di telo riflettente lungo 1,40 ) ho scelto l'opzione a 0,00 , il giorno dopo ho tradotto la parola davanti e scoperto che avevo scelto l'opzione che andavo a cercare la merce personalmente , scrivo un e-mail per comunicare che avevo fatto un errore sul pagamento , piu' tardi ricevo un e-mail in cui mi ringraziavano dell'ordine e del pagamento rapido rimarcandomi il fatto che non avevo pagato la spedizione ma poiché l'ordine era consistente per quella volta la spedizione mi veniva offerta ( all'incirca il 5% del totale ) ho risparmiato 31,5 franchi , come si dice ; paese che vai ........

    comunque é vero che le spedizioni sono assicurate sul peso per una cifra ridicola al kg , per avere un rimborso totale bisogna assicurare il valore della spedizione , pagando sul valore assicurato , oppure imballare come si deve le cose fragili per evitare che arrivino rotte
    Ultima modifica di edcm; 27-03-14 alle 18:35
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  10. #80
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    ------------------
    Ultima modifica di uui; 03-07-14 alle 13:03 Motivo: irrilevante
    “Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.