Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #131
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Quindi continuate ad accanirvi con un singolo utente che ripeto non può ribattere e difendersi in quanto non più attivo su questo forum
    Visto che volete fare i pignoli fino in fondo qualche post indietro il mod Resina autore del topic scrive :
    nonostante i vecchi problemi che ho avuto con loro ci son passato più volte a prendere qualcosa visto che abito vicino e lo scontrino come lo sconto me lo han sempre fatto.

    Io posso solo dire.... Buon lavoro e mantenete gli sconti che ripasso :-)

    Quindi anche resina lavora da idroponica visto che ha cambiato idea anche lui?
    Anche TIFF mighio rich Grower e tutti gli altri che parlano bene di questo shop sono loro dipendenti?
    Ammazza devono avere veramente un giro di affari esagerato per mantenere tutti sta gente
    Gira e rigira è sempre la stessa storia parli male della Fiat e poi ti compri la panda ti fa schifo l'esselunga perché è del berlusca e poi ci fai la spesa perché risparmi
    Siate più coerenti

  2. #132
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Allora, il prossimo che se ne esce con cose non vere si prendere un infrazione.

    Estiquazzi ha editato il suo MEx perché non più sicuro di non aver ricevuto uno scontrino, anche perché una società che compra regolarmente che senso avrebbe non fare gl scontrini? Quindi questione chiusa.

    Riguardo a biricchino, il prossimo che parla male di una persona che non può rispondere lo banno.

    Ora rimaniamo in topic.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #133
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Estiquazzi ha editato il suo MEx perché non più sicuro di non aver ricevuto uno scontrino
    Ho editato il msg. per chiudere la polemica, purtroppo ho gettato le pezze che giustificavano la mia affermazione, non mi mettere in bocca parole che non sono mie.
    Ultima modifica di estiquazzi; 15-01-15 alle 12:07

  4. #134
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ma non ci ha pensato nessuno che estiquazzi&Co. potrebbero essere concorrenti di idroponica? Alla fine è tutta gente che non è iscritta da un giorno e hanno partecipato poco e niente tranne che in questo thread, uno di loro ha un messaggio sul forum dove dice di essere interessato all'apertura di un growshop.

  5. #135
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ma non ci ha pensato nessuno che estiquazzi&Co. potrebbero essere concorrenti di idroponica? Alla fine è tutta gente che non è iscritta da un giorno e hanno partecipato poco e niente tranne che in questo thread, uno di loro ha un messaggio sul forum dove dice di essere interessato all'apertura di un growshop.
    E' arrivato il tenente colombo...., era un idea, è rimasta un idea. Ho cosi tanti growshop che vado a comprarmi il rhizo semi scaduto e la lonlight cinesina da questi qua, giusto per regalare un pò di soldi! Se vuoi le prove, disponibile. Invece di calare il sipario continui a mettere benzina sul fuoco...bah, non ti capisco.
    Ultima modifica di estiquazzi; 15-01-15 alle 14:41

  6. #136
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Di supposizioni ne sono state fatte tante, la mia non è nient'altro che una di queste. Io non capisco invece l'accanimento, soprattutto da chi ha comprato in negozio, con la possibilità di toccare e vedere con i propri occhi, e poi si viene a lamentare in maniera anonima su un forum.

  7. #137
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Secondo me è stato il dott. White nella sala da pranzo con il tubo di piombo
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  8. #138
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio
    con il tubo di piombo
    na cosa così?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #139
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    na cosa così?


    Mi fai mori dal ride.........."" e trilli.trilli..trilli...trilli............""
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #140
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Salveee, ho ordinato anche io circa più di un anno fa, è da quello visto nel sito a quello arrivatomi a casa.... ne passa da acqua sotto i ponti, esempio carrucole non funzionanti,tubo aspirazione scadente!!!!mai più on line certe cose, meglio toccarlee vederle!!!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.