Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ennesimo articolo disinformativo sulla cannabis

  1. #11
    Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    miseria ladra, quella dell'overdose mi mancava.. ahahahah

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Non possiamo fare noi di enjoint un associazione e denunciare tutti i coglioni che dicono cazzate? Uno del genere sarebbe da radiale dall'albo dei giornalisti, xke io se al lavoro sbaglio mi fanno il cazziatone e uno invece può scrivere impunemente stronzate?

  3. #13
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da badexc Visualizza Messaggio
    Come per focus, mi son permesso di scrivergli nella pagina Facebook, stanno facendo allarmismi ingiustificati!
    lo leggevo poco tempo fà ....... da brividi .......
    bhè tra 2 mesi hanno un abbonato in meno e sicuramente 2

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    il problema non è tanto che questo personaggio scrive su questo sito ....
    Antonello Vanni
    Educatore e docente di Lettere

    Nato a Luino nel 1967, educatore e docente di Lettere perfezionato in bioetica presso l'Università Cattolica di Milano, ha approfondito i temi della responsabilità e della tutela della vita umana ne "Il padre e la vita nascente. Una proposta alla coscienza cristiana in favore della vita e della famiglia" (Nastro Ed., 2004). Ha curato la documentazione scientifica del libro "Cannabis. Come perdere la testa e a volte la vita" di Claudio Risé (San Paolo Ed., 2007). Recentemente ha insegnato presso la facoltà di Bioetica dell'Ateneo Regina Apostolorum di Roma e presso l'Istituto per ricerche e attività educative di Napoli sul tema "adolescenti, media e droga". Nel gennaio 2009, sulla scorta delle intuizioni sul "rischio educativo", ha pubblicato "Adolescenti tra dipendenze e libertà. Manuale di prevenzione per genitori, educatori e insegnanti" (San Paolo Ed., 2009). Tra le collaborazioni: l'intervista sul tema adolescenza e dipendenze rilasciata e contenuta nel volume "Questioni di vita e di morte. Dieci interviste" (Ed. Ares, 2009) a cura di Tommaso Scandroglio.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    il problema non è tanto che questo personaggio scrive su questo sito ....
    Antonello Vanni
    Educatore e docente di Lettere

    Nato a Luino nel 1967, educatore e docente di Lettere perfezionato in bioetica presso l'Università Cattolica di Milano, ha approfondito i temi della responsabilità e della tutela della vita umana ne "Il padre e la vita nascente. Una proposta alla coscienza cristiana in favore della vita e della famiglia" (Nastro Ed., 2004). Ha curato la documentazione scientifica del libro "Cannabis. Come perdere la testa e a volte la vita" di Claudio Risé (San Paolo Ed., 2007). Recentemente ha insegnato presso la facoltà di Bioetica dell'Ateneo Regina Apostolorum di Roma e presso l'Istituto per ricerche e attività educative di Napoli sul tema "adolescenti, media e droga". Nel gennaio 2009, sulla scorta delle intuizioni sul "rischio educativo", ha pubblicato "Adolescenti tra dipendenze e libertà. Manuale di prevenzione per genitori, educatori e insegnanti" (San Paolo Ed., 2009). Tra le collaborazioni: l'intervista sul tema adolescenza e dipendenze rilasciata e contenuta nel volume "Questioni di vita e di morte. Dieci interviste" (Ed. Ares, 2009) a cura di Tommaso Scandroglio.
    E poi ci meravigliamo dell'ignoranza in Italia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.